Grande Fratello Vip, Fabio Basile: "Ho amato la mia ex Sofia Petitto, ma non voglio rimanere intrappolato nel passato"

Il judoka ha risposto alla richiesta, via Alfonso Signorini, di riprovarci della ex fidanzata

"È andata male una prima volta, è andata male una seconda e ora lei vuole riprovarci per una terza". Così ieri sera in apertura della puntata speciale del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini si è rivolto a Fabio Basile con riferimento a Sofia Petitto, la sua ex fidanzata. Il judoka ha così appreso a sorpresa che la donna con quale ha vissuto una storia d'amore tormentata lo aspetta fuori dalla Casa di Cinecittà.

Il concorrente del reality ha commentato così:

È stato il mio grande amore, l’ho amata tanto ma se rimani intrappolato nel passato non riesci mai a vedere il futuro, quindi ora vado dritto per la mia strada.

E pensare che la stessa Petitto proprio in questi giorni ha firmato una lettera pubblicata sul settimanale DiPiù in cui di fatto si dichiara ancora innamorata del suo ex:

Ormai dovrebbe essere una pagina chiusa ma non è proprio così. Quando mi chiedo se sono ancora innamorata di te non riesco a dire di no.

Quando Basile lascerà il Grande Fratello Vip ci sarà la possibilità di un incontro chiarificatorio con la ex? E, soprattutto, la storia d'amore è davvero arrivata al capolinea in maniera definitiva o c'è spazio per un nuovo ritorno di fiamma?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail