Simona Ventura e Gerò Carraro annunciano la separazione sui social - l'ultimo bacio in video

Simona Ventura e Gerò Carraro ufficializzano la rottura con un video pubblicato sui social della conduttrice.

'Le grandi storie d'amore si possono definire tali perché dopo la loro fine rimane il rispetto, il rispetto dovuto a un bel percorso, a tanti momenti che abbiamo condiviso. Un rispetto dovuto a una storia bella come la nostra'.

Così Simona Ventura, in video sui propri social, annuncia la fine della storia d'amore con Gerò Carraro, settimane fa anticipata dal settimanale Chi. Lo stesso Gerò, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier, conferma con parole dolci la separazione.

'Abbiamo deciso di interrompere la nostra storia d'amore sapendo benissimo della stima e di tutto quello che ci terremo per sempre, dei ricordi, di tutto quello che è stato'.


'Io ti voglio bene e te ne vorrò sempre', replica Simona guardandolo negli occhi, sottolineando come entrambi ne vorranno a Caterina, bimba adottata nel 2014. A conclusione del video un bel bacio a stampo, a ribadire il rispetto reciproco e il sentimento rimasto intatto, ma evidentemente mutato nel tempo.

'I GRANDI amori non finiscono ma mutano... Storia della nostra vita insieme!', scrive Simona Ventura con sincero affetto. Per la conduttrice si tratta della 2° dolorosa separazione dopo l'addio a Stefano Bettarini, suo sposo dal 1998 al 2004 nonché padre dei figli Niccolò e Giacomo.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail