Elisa Isoardi: "Non volevo umiliare Matteo Salvini, ho scelto una foto dolce"

La conduttrice risponde alle critiche social per lo scatto in cui l'attuale Ministro dell'Interno dorme a petto nudo sul letto con lei: "Ma non riuscite a capire quanto amore c’è?"

Insieme al flirt tra Asia Argento e Fabrizio Corona e al conseguente clamoroso scazzo via social tra l'attrice e la madre, è stata, senza dubbio, la notizia della settimana per quanto riguarda la cronaca rosa. L'annuncio via Instagram della fine della storia d'amore tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini è stato discusso in ogni dove, dai bar ai social, dalla tv alla carta stampata, passando per le radio. In particolare a far parlare è stata la scelta della conduttrice di Rai1 di rendere pubblica la notizia postando una foto così intima, nella quale l'attuale ministro dell'Interno viene immortalato mentre dorme.

Tantissimo i commenti delle persone comuni e non, divise fondamentalmente in due fazioni: da una parte i colpevolisti (complottisti), dall'altra gli innocentisti (ingenui). La presentatrice di La Prova del cuoco ha provato a rispondere ai dubbi di alcuni utenti su Instagram. A chi l'accusa di aver scelto quella istantanea per umiliare Salvini, ha replicato:

Ma perché umiliato? È una foto bellissima e molto dolce. Ma non riuscite a capire quanto amore c’è?

Ed ancora, in risposta a chi è convinto che il suo sia stato un colpo basso:

Ma era la foto più bella che avevo.

Argomentazioni credibili o invano tentativo di giustificarsi?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail