Nina Moric ad Asia Argento: "Hai la mia stima, ma non deludere i nostri figli"

L'ex moglie di Corona commenta sui social il suo nuovo flirt con Asia Argento

"Non ti conosco ma hai tutta la mia stima. Siete grandi e vaccinati, non deludermi, soprattutto non deludere i nostri figli". Con queste parole Nina Moric ha commentato via Instagram la notizia della frequentazione (o relazione vera e propria?) tra l'ex marito Fabrizio Corona e Asia Argento.

Dunque la modella croata, che di recente si è riappacificata con il papà di Carlos, ha pensato di rendere pubblica, in tempi molto rapidi, la sua approvazione nei confronti della neo coppia.

Dopo le dichiarazioni di lei rilasciate al settimanale Chi, domani su Canale 5 ascolteremo per la prima volta (o quasi, nei giorni scorsi aveva rilasciato una fugace dichiarazioni al Corriere della Sera svelando di aver fatto l'amore con lei 20 minuti dopo averla conosciuta) Corona parlare della sua nuova avventura sentimentale. Lo farà a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin. In questa occasione, tra le altre cose, dirà:

Asia è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto. In 15 giorni che ci frequentiamo mi conosce meglio di una persona che mi frequenta da sempre, perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire (...) Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro ‘Mea culpa’ e le ho scritto: ‘Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo’. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei. Quando viene a Milano mi piacerebbe farle conoscere Carlos, ma lei predica calma, perché è una donna di 43 anni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail