Adam Driver segretamente padre da due anni

Paternità a sorpresa per il 34enne Adam Driver.

Stella di Star Wars nei panni di Kylo Ren, il 34enne Adam Driver è un uomo clamorosamente legato alla propria privacy. A tal punto dall'aver taciuto la nascita di un figlio per oltre due anni.

Secondo quanto riportato da Page Six, il talentuoso attore e sua moglie Joanne Tucker avrebbero dato alla luce un bimbo nel 2016. Gli amici della coppia confermano che i membri della famiglia pubblicarono immagini della gravidanza di Joanne sui loro feed privati Instagram. Da parte di Adam e signora, però, non una parola pubblica sulla maternità e sull'avvenuto parto.

Adam e Joanne, a sua volta attrice, si sono sposati nel giugno del 2013. Nonostante faccia parte di uno dei più grandi franchise cinematografici della storia di Hollywood, ovvero Guerre Stellari, Driver è incredibilmente riuscito a tenere la propria vita privata lontana dagli sguardi indiscreti della stampa.

In questo 2018 Adam ha preso parte a due film, ovvero L'uomo che uccise Don Chisciotte di Terry Gilliam e BlacKkKlansman di Spike Lee.

Fonte: AceShowBiz

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail