Uomini e Donne, Trono Classico: la puntata del 9 novembre 2018

La puntata del 9 novembre 2018 del programma di Maria De Filippi.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con l'ingresso in studio dei tre tronisti, Teresa, Luigi e Lorenzo. Maria De Filippi annuncia ufficialmente che Mara non c'è. Mara ha scelto anche di non presenziare in studio per motivare la sua scelta.

  • 14:51

    Gianni Sperti: "L'altra volta, ho toccato un tasto dolente. Lei è fidanzata e non l'ha detto". Giovanni e anche gli altri corteggiatori di Mara lasciano lo studio. Giovanni si sente anche un po' preso in giro. Sperti: "Mara non è una gran perdita". Tina: "E' la nuova moda di Uomini e Donne avere un fidanzato a casa!".

  • 14:54

    Si comincia da Luigi, entrano le sue corteggiatrici. L'esterna tra Luigi e Antonella non è andata bene. Secondo Luigi, Antonella si sta comportando già da "fidanzata" e a lui non va bene. Antonella è gelosa di Irene. Luigi abbandona l'esterna.

  • 14:57

    Durante l'esterna, Antonella, in lacrime, ha provato a fermare Luigi. Alla fine, i due si abbracciano ma l'esterna giunge al termine. Luigi: "Antonella ha mangiato troppo pane e Uomini e Donne. E' eccessiva, la sua reazione". Antonella: "Se mi vedi falsa, non capisci niente".

  • 15:00

    Luigi ad Antonella: "Non pensare a quello che faccio io". Luigi decide di tenere Antonella. Tina Cipollari non le crede. Vediamo l'esterna di Luigi e Irene. Tra i due, c'è molta più complicità.

  • 15:03

    L'esterna di Luigi e Irene è andata benissimo. Irene, in studio, ha parlato della sua storia precedente, con un ragazzo più grande di lei. Va in onda una parte inedita dell'esterna: Luigi ha dei dubbi su Irene dopo aver visto il suo profilo Instagram.

  • 15:06

    Irene, in studio, ha dichiarato che può tranquillamente chiudere il suo profilo Instagram e che non lavora con i social. Luigi, però, afferma che, dopo la loro esterna, Irene ha cancellato una ventina di foto e ha eliminato dei seguaci.

  • 15:09

    Irene ha risposto, affermando di aver eliminato foto di quando era più piccola e follower che non le interessavano più. Luigi: "Allora, i social ti interessano...". Per Irene, ripulire il profilo non è una cosa grave.

  • 15:12

    Irene non ha più le foto che ha eliminato ma è disposta a dare il proprio smartphone a Luigi. Irene viene anche accusata di avere troppi follower.

  • 15:15

    Luigi conosce 9 nuove corteggiatrici. Una di queste, Giulia, Luigi già l'ha conosciuta. Luigi: "C'è tanta roba...". Passiamo a Lorenzo e il discorso ricade subito su Giulia.

  • 15:21

    Lorenzo e Giulia sono usciti in esterna. Il filmato va in onda. Il tronista le svela di aver ricevuto altre segnalazioni. Lorenzo, quindi, invita Giulia ad essere sincera completamente.

  • 15:24

    Nell'esterna, Giulia dice a Lorenzo che il suo ex fatica a staccarsi da lei. Lorenzo: "Non voglio innamorarmi di quella sbagliata". Giulia entra in studio. La corteggiatrice, in passato, esternò la voglia di andarsene perché Lorenzo non l'aveva portata in esterna. Sperti: "Ora sei obbligato a portarla sempre fuori".

  • 15:27

    La De Filippi comunica che l'ex fidanzato di Giulia voleva apparire in puntata ma che, successivamente, ha cambiato idea. Lorenzo: "Non sempre, c'è qualcosa sotto...". Secondo Tina Cipollari, però, questa persona ha qualcosa di interessante da dire.

  • 15:30

    La redazione ha contattato telefonicamente l'ex di Giulia che si chiama Giuseppe. Lorenzo parla direttamente con lui ma la linea cade e il primo tentativo va male. Giuseppe: "Io e Giulia ci siamo sentiti fino al 24 settembre". Lorenzo gli chiede le prove.

  • 15:33

    Anche in questo caso, appena Giuseppe sta per dire qualcosa di importante, la linea cade. Giuseppe afferma che Giulia è in cerca di uomo laureato e benestante. Tina Cipollari si arrabbia. Lorenzo e Giuseppe si danno un ulteriore appuntamento telefonico.

  • 15:36

    Secondo Luigi, Giulia ha detto delle bugie. Giulia parla del suo ex: "Questa persona è pesante nei miei confronti". Giulia: "Il mio ex non è laureato e benestante". Sperti: "E infatti l'hai lasciato!".

  • 15:39

    Per Teresa, entrano in studio Andrea e Luca. Si parla, però, di Antonio che, la volta scorsa, ha lasciato il programma. Va in onda un filmato riguardante Teresa e Antonio. Quest'ultima ha accusato la tronista di essere falsa e di fingere di essere interessata agli altri.

  • 15:42

    Nel filmato, Antonio provoca continuamente Teresa e quest'ultima abbandona la conversazione. Antonio entra in studio. Antonio: "Sono qui perché ci tengo". Teresa: "Non hai fatto nulla in questi giorni e oggi sei qui in puntata".

  • 15:45

    Teresa non accetta l'accusa di essere falsa: "Così non troviamo un punto di incontro". Antonio: "Il mio essere freddo è una conseguenza del tuo comportamento". Federico invita Teresa a liberarsi di Antonio.

  • 15:48

    Andrea inizia a dispensare consigli e Teresa è perplessa. Antonio inizia anche a discutere con Luca. Va in onda l'esterna di Teresa e Luca: il corteggiatore ha provato subito ad abbracciare la tronista.

  • 15:56

    Tina chiede a Luca di mostrare il tatuaggio del cervo. Tina: "Ma il cervo è qualcosa legato al passato?". Antonio commenta l'esterna: "Lui fa solo vedere la presunta differenza tra me e lui".

  • 16:12

    Antonio non è nemmeno convinto di un'ipotetica coppia tra Teresa e Andrea: "Non ce li vedo in un ristorante stellato a mangiare insieme". Andrea ha confermato l'interesse per Teresa. Fine trasmissione.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 9 novembre 2018

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Classico, vedremo Maria De Filippi annunciare ufficialmente che Mara Fasone ha abbandonato il trono. La tronista ha anche deciso di non realizzare nessun contributo video per giustificare la propria decisione.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: Second Screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail