Grande Fratello VIP 2018, Pierluigi Gollini ha tradito Giulia Provvedi?

L'influencer Deianira Marzano lancia la 'bomba': Pierluigi Gollini ci ha provato per tutta la notte con delle ragazze...

Un'indiscrezione da capogiri! La celebre social influencer Deianira Marzano spara una bomba in cui sarebbe coinvolto l'attuale fidanzato di Giulia Provvedi, Pierluigi Gollini. La Provvedi, come sappiamo bene, è reclusa all'interno della casa del Grande Fratello VIP dove il ragazzo ancora non si è materializzato, un problema che spesso Giulia ha lamentato.

La Marzano tramite Instagram Stories ha deciso di raccontare uno scottante retroscena che, se fossero confermate, potrebbero avere ripercussioni negative nel percorso di Giulia Provvedi nel reality show di Canale5:

Il 28 Ottobre mi trovavo all’Hollywood a divertirmi con i miei amici e ci ho trovato Piergollo, il fidanzato della Donatella, che è venuto al locale con i suoi compagni di squadra e ci ha provato per tutta la sera con le ragazze che erano al tavolo come me. Ma non solo, si è messo a ballare in atteggiamenti molto intimi con una bruna, e a fine serata si è messo il cappuccio in testa e si è allontanato con lei dal locale.

Nessun commento da parte del calciatore bolognese che non ha né confermato né smentito la versione della scatenata Casertana. Pierluigi Gollini parlerà?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail