Belen Rodriguez: Cerella solo un amico, mentre Stefano De Martino vuole riconquistarla?

Aggiornamenti sulla vita sentimentale della showgirl argentina, fresca di rottura con il pilota di MotoGp Andrea Iannone

Ci sono aggiornamenti sulla vita sentimentale di Belen Rodriguez, ufficialmente single dopo la fine della relazione con il pilota di MotoGp Andrea Iannone? È il quesito che si è posto il settimanale Oggi dove sono state riepilogate le voci e le indiscrezioni trapelate recentemente sulla showgirl, attualmente impegnata nella conduzione di Tu sì que vales.

Secondo la rivista di gossip, Bruno Cerella, il giocatore di basket argentino con cui Belen era stata pizzicata a cena la scorsa settimana, sarebbe soltanto un suo amico. Effettivamente la showgirl argentina lo aveva fatto intuire già attraverso i suoi social poco dopo la pubblicazione degli scatti in questione.

Decisamente diversa sarebbe invece la situazione per quanto riguarda l'ex marito Stefano De Martino. Il ballerino, infatti, si sarebbe accorto di essere ancora innamorato e sarebbe intenzionato a riconquistare Belen. Così avrebbe ripreso a corteggiarla. L'esito della sua strategia al momento non è noto, ma secondo il settimanale "la coppia sarebbe stata avvistata più di una volta insieme, felice e serena". Sarà effettivamente così oppure l'ex di Fabrizio Corona, intanto impegnato a farsi fotografare abbracciato con Asia Argento, ha effettivamente voltato pagina?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail