Matteo Salvini: "Elisa Isoardi? Sono single ma non sul mercato" (video)

Mattino Salvini, a Pomeriggio 5 e Otto e mezzo, si 'sbottona' sulla fine della relazione con Elisa Isoardi

Doppietta tv per Matteo Salvini, al centro del gossip, in questi giorni, per la fine della sua triennale relazione con Elisa Isoardi. Oltre ai temi legati alla strettissima attualità politica, il vicepremier, ospite ieri, di 'Pomeriggio 5', ha risposto alle domande della padrona di casa, Barbara D'Urso, che riguardano la sua vita privata:

Sono single dove vuoi che vada. Andrò a dormire serenamente da solo, non vado a letto con pupazzi fiori e la pizza sul cuscino non sono messo così male, non sono così sfigato: sono single ma non sul mercato.

A 'Otto e mezzo 'di Lilli Gruber, su La7, il ministro dell'Interno, ha commentato la foto, postata dalla conduttrice de 'La prova del cuoco' su Instagram, a letto, in una situazione piuttosto privata:

Se la foto della mia ex fidanzata mi ha imbarazzato? No, non mi vergogno di aver amato, poi per mio carattere alcune cose le tengo per me sul mio telefonino e nei miei ricordi.

Il leader della Lega è pronto a guardare in avanti senza, però, dimenticare i bei ricordi vissuti con la Isoardi:

Se ho dei rimpianti? Faccio un lavoro che per chi mi sta vicino non è sempre facile perché a volte ci sono e molte altre no. Per questo cerco di mettere tanto sulla qualità perché sulla quantità non posso competere.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail