Asia Argento - Fabrizio Corona: matrimonio e figlio nel 2019 per gli scommettitori

Asia Argento e Fabrizio Corona amore ad alta quota: si scommette su matrimonio e figlio nel 2019

Asia Argento e Fabrizio Corona sono usciti clamorosamente allo scoperto: l'attrice e regista ha raccontato in un'intervista la «grande empatia» scattata con il re dei paparazzi. Due personaggi così controversi non potevano che stuzzicare la fantasia degli analisti di Stanleybet che hanno subito aperto le scommesse sul possibile matrimonio tra i due nel 2019, un'ipotesi data a 10 volte la posta.

Se i fiori d'arancio sembrano però essere più improbabili, spiega Agipronews, la possibilità che possano avere un figlio insieme non è poi così remota: per la nascita di un bebè, la quota scende a 8,50. Dal punto di vista lavorativo potrebbe esserci una nuova rinascita televisiva per Asia Argento, esclusa da X-Factor a causa del presunto scandalo sessuale, la figlia di Dario Argento ha ammesso che le piacerebbe lavorare con Maria De Filippi: anche i bookmaker spingono per l'ingaggio come giudice al serale di Amici 18, a quota 1,55 (il "no" si gioca a 2,55).

Asia Argento è stata legata sentimentalmente, dal 2000 al 2006, con il cantante Morgan, da cui nel 2001 ha avuto una figlia, Anna Lou. Nel 2008, l'attrice ha sposato il regista Michele Civetta, da cui ha avuto, nello stesso anno, il figlio Nicola. L'unione è durata 4 anni. Nel 2017, la Argento è stata fidanzata con lo chef statunitense Anthony Bourdain, morto nel giugno 2018.

Fabrizio Corona è stato sposato, dal 2001 al 2007, con Nina Moric che l'ha reso padre di Carlos Maria, oggi, 16enne.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail