Fabrizio Corona: "Asia Argento? Non è una storia programmata. Dopo venti minuti facevamo l'amore"

Il feeling eccezionale tra Asia Argento e Fabrizio Corona, nuova coppia del gossip

Fabrizio Corona rompe finalmente il silenzio dopo la pubblicazione, da parte del settimanale 'Chi', in edicola questa settimana, di alcune foto con Asia Argento. L'ex re delle paparazzate, in una breve intervista, concessa a Candida Morvillo per il 'Corriere della Sera', ci tiene a precisare che questa neo frequentazione non ha nulla a che fare con il marketing ed il business (anche se la tv si contende la loro presenza a tutte le ore del giorno):

Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore.

Corona è piuttosto sicuro che questa speciale sintonia possa trasformarsi in qualcosa di più profondo. Un incontro inaspettato che potrebbe toccare le corde del cuore fino a renderli uno innamorato dell'altra senza limiti:

Asia mi piace molto. Ma è difficile rispondere perché Asia è una cosa diversa. Da tutte le donne che ho avuto. Non è definibile. È come sono io: siamo due soggetti estranei al mondo.
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail