Valeria Marini al Maurizio Costanzo Show: "Ho una relazione, però sono single"

La protagonista di Temptation Island Vip è nuovamente innamorata.

Davvero ricca di rivelazioni la puntata andata in onda in seconda serata su Canale 5 del Maurizio Costanzo Show, il talk show condotto dall'omonimo giornalista marito di Maria De Filippi, quest'ultima produttrice con la Fascino della prima edizione di Temptation Island Vip.

E proprio dal docu-reality in salsa celebrity si è palesata in studio Valeria Marini, che alla domanda del conduttore su cosa stesse accadendo alla sua vita privata ha risposto:

Se sono insieme a qualcuno? Sì, ho una relazione. Però sono single. Non dico con chi perché è appena iniziata. Lui lo sa certo, però non è qui.

Al di là di questa dichiarazione alquanto contraddittoria, Costanzo ha chiesto se il suo nuovo fidanzato - si è lasciata nel periodo del docu-reality con Patrick Baldassarri - sia conosciuto o meno. Ecco la replica ironica di Valeria:

"Sarà conosciuto".

Che si tratti dell'imprenditore georgiano del quale si vociferava qualche settimana fa? Di certo non si tratta del tentatore Ivan Gonzales, con il quale Valeria è rimasta amica.

 

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail