Andrea Damante: "Giulia De Lellis e Irama? Sono giovani e in gamba, fanno bene"

L'ex tronista di Uomini e Donne è stato intervistato dal sito Tabloit.it.

L'improvviso flirt tra Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, e il cantante Irama, inevitabilmente, è sulla bocca di tutti.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, inoltre, Irama sarà presente in tv per la promozione del suo nuovo album, Giovani. Il cantante e vincitore dell'ultima edizione di Amici si esibirà a Tu sì que vales e sarà anche ospite del Maurizio Costanzo Show. A Tu sì que vales, come preannunciato dal sito Witty Tv, Irama non sarà da solo...

Il sito Tabloit.it ha intercettato l'ex fidanzato di Giulia De Lellis, Andrea Damante, per chiedergli un'opinione riguardo questa nuova storia d'amore. L'ex tronista non si è sottratto alla domanda e ha risposto con educazione e senza troppa convinzione:

Sono giovani e sono in gamba, sono sul pezzo... Fanno bene, cioè nel senso, perché no? Peraltro, lui mi sembra un bravissimo ragazzo. Cosa provo nel vederli insieme? La vita va avanti, la vita va avanti per tutti ed è giusto così... Ci sta.

Per quanto riguarda se stesso, invece, Damante si è professato single:

Io per adesso sono single, è meglio così...

Tornando a Giulia De Lellis, ovviamente, com'è normale che fosse, l'esperta di tendenze ha attirato a sé l'attenzione dei giornalisti.

Un video pubblicato sempre da Tabloit.it ha fatto sorgere un dubbio riguardante un presunto insulto ("Ignorante") che la De Lellis avrebbe riservato ad una giornalista che le stava chiedendo di Irama.

Tramite le Instagram Stories, la De Lellis ha smentito il tutto e ha fornito la propria versione dei fatti:

Io rispondevo alle mie ragazze che mi chiedevano "Perché non rispondi?" e io rispondendo a loro, alle dirette interessate, ho detto "Ignorate". Non mi permetterei mai di dire ignorante ad una donna, così a caso, ci tengo a precisarlo. Io non ho assolutamente insultato nessuno. Anzi, ho risposto a tutte le domande di tutti i curiosi. Forse qualcuno ha frainteso.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail