Fabrizio Corona parla di Asia Argento: "È una donna speciale. Non stiamo insieme ma..."

La frequentazione è ufficiale, la conferma dell'ex re dei paparazzi ad un settimanale. Commenti anche su Belen Rodriguez e Ilary Blasi

Parla Fabrizio Corona, lo fa dopo gli scatti pubblicati dal settimanale Chi in cui appare in atteggiamenti teneri (anche troppo) in compagnia di Asia Argento. Il loro abbraccio e il bacio immortalato ha riscosso commenti e critiche nel web, aggiungiamo le belle parole spese dall'attrice romana che ha trovato affetto nell'ex re dei paparazzi parlando di "Un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande".

La frequentazione è ormai roba fatta, la conferma Corona al settimanale IoSpio:

Una persona speciale, una che come me lotta ed è sempre nel mirino. Una donna che ammiro e stimo molto, che come me ha dovuto lottare contro pregiudizi e contro chi non fa altro che giudicare.

E se la Argento parla di un affetto, il 44enne ci va più cauto:

Se stiamo insieme? No, ma saremmo una gran bella coppia. Ora non voglio sbilanciarmi, ci sono cose di cui è meglio non parlare troppo per non essere fraintesi.

Corona apre una parentesi per il suo passato con Belen, non è la prima volta che le rivolge parole di stima e recentemente li abbiamo visti insieme sul palco del Maurizio Costanzo Show, protagonisti di un romantico ballo: "È stata il grande amore della mia vita, la mia dolce ossessione, mi è entrata nel Dna, e siamo tuttora molto legati". Mentre su Ilary Blasi, memore della lite avuta poche settimane fa al Grande Fratello:

Troppe cose non sono state dette su questo e altri fatti. Ma secondo voi le foto di Totti con la Vento esistevano perché le avevo create io dal nulla o perché qualcuno si era fatto beccare da un paparazzo alla vigilia delle nozze?
Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail