Uomini e Donne, diretta della puntata del 7 novembre 2018

Le anticipazioni e il liveblogging delle 14.45 di mercoledì 7 novembre 2018 del dating show.

  • 14.48

    Si comincia. Si riprende la discussione tra Roberta e Gianluca, con la lettura di alcune frasi che il cavaliere ha rilasciato al magazine del programma. Lei sembra sentirsi la sua fidanzata, lui no.

  • 14.53

    Gianluca si sente tra due fuochi, combattuto tra le due dame. Cristina decide di ballare con David. Roberta piange dietro le quinte insieme a Gianluca.

  • 14.55

    Un nuovo corteggiatore per Gemma. Si chiama Paolo, ha 54 anni ("li porta bene" dice Gianni, e Tina ribadisce "porta pure la parrucca"). Vedovo da tre anni, di Vicenza, è rimasto colpito dal portamento e dall'eleganza della dama torinese. Gemma accetta l'invito alla conoscenza.

  • 14.59

    Tina vuole dare consigli al nuovo corteggiatore: "La prima sera in cui uscite, devi andare dritto al sodo". Gemma sottolinea che in dieci anni non ha saputo conoscerla ancora. Paolo controbatte: "Ho 54 anni, so come devo comportarmi".

  • 15.04

    Si balla, primo passo a due tra Gemma e Paolo, osservati a vista da Tina Cipollari. Sossio è rimasto fermo al suo posto durante il ballo, mentre Ursula decide prima di prendersi prima un caffè, poi di non concedere quattro passi all'ex.

  • 15.06

    Al centro Rocco, che torna a battibeccare con Gemma prima dell'ingresso di tre nuove pretendenti.

  • 15.07

    Fiorella, Michela, Paola. Tutte e tre scartate: "Carine, ma non voglio conoscere nessuna, ad oggi". Che l'amore per Gemma lo tormenti ancora?

  • 15.10

    Barbara e Luisa al centro dello studio. Entrambe frequentano Alessio: la prima ha ricevuto la visita a Sirmione del cavaliere, con tanto di doppio regalo (tra cui una bottiglia d'olio esplosa in macchina); con la seconda è uscito giovedì, "una donna affascinante, bella dentro e fuori", con cui ha avuto un delicato approccio fisico a Fontana di Trevi.

  • 15.14

    Luisa ha passato un weekend con Andrea, durante il quale Alessio ha preferito interagire meno con la dama affinché lei potesse capire meglio la natura del rapporto con l'altro cavaliere. Tuttavia, sembra che qualcosa sia andato storto...

  • 15.19

    Il problema è lo stesso di sempre, il corteggiamento multiplo: Alessio si è sentito la seconda scelta di Luisa, che aveva già avvertito il cavaliere in precedenza che per lei Andrea era la priorità. Luisa, a sua volta, sottolinea che anche il cavaliere sta frequentando un'altra donna, cioè Barbara.

  • 15.25

    La conoscenza tra Alessio e Luisa si interrompe. Il cavaliere toscano ricorda la bella serata trascorsa con Barbara, passata in riva al lago di Garda. "Parliamo di noi" dice Barbara, rivolgendosi criticamente nei riguardi di Rocco, che l'ha accusata in passato di discutere in esterna solo della trasmissione.

  • 15.27

    Entra un nuovo corteggiatore per Barbara, Gianluca, un avvocato civilista napoletano molto emozionato dal linguaggio forbito. Subito finisce sotto le grinfie di Tina.

  • 15.32

    Complice la distanza, complice la scintilla che non è scoppiata al primo sguardo, Barbara respinge gentilmente il corteggiamento dell'avvocato. Continua, invece, la conoscenza con Alessio, a cui concede un ballo.

  • 15.36

    Ursula e Sossio tornano a parlare dopo la cena del giorno scorso. I presupposti per far ripartire la discussione non sembrano esserci: lei non lo vuole, lui vuole "rigirarsi la frittata" per ricongiungersi a lei, ma ripartendo dallo studio e non con un fidanzamento a distanza (idea originale della donna, rifiutata).

  • 15.41

    Ursula a Sossio, che parla di trasferimento: "Non stiamo più insieme da due mesi, chi sta parlando di convivenza? Lasciami in pace: sono la tua donna, vuoi figli da me, e poi vuoi rimanere in studio". Sossio sottolinea che Ursula pretende che, una volta insieme, il suo uomo rimanga con lei.

  • 15.45

    "Cosa farai, ora che ho deciso di conoscere altri uomini?" dice Ursula, e Sossio replica: "Rimarrò a vedere finché mi andrà, senza accettare numeri. Poi Sossio cambierà". Ursula, rossa di rabbia, gli urla: "Mi devi lasciare stare, non sono tua moglie".

  • 15.53

    "Sai dove dovresti andartene? Sulla Luna, quella che hai stampato sul giubotto di pelle. Ci credi realmente a quello che dici?" commenta Nino, rivolgendosi a Sossio.

  • 16.00

    Ursula a Sossio, che decide poi di ballare con Pamela nuovamente: "Sei incoerente". La tensione fra i due non pare essere scemata.

  • 16.10

    La puntata termina col consueto messaggio di solidarietà sociale letto da Gianni. Alla prossima!

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 7 novembre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del trono over ad appassionare il pubblico.

Torna protagonista Gemma Galgani, che accoglierà in studio un giovane corteggiatore, a cui concederà di rimanere nel parterre dei cavalieri e di conoscersi meglio l'un l'altro. Ovviamente la dama torinese rimane lusingata e decide di iniziare una conoscenza. Tre nuove dame per Rocco, ex fiamma della torinese: l'uomo, tuttavia, sembra ancora essere infatuato di Gemma e le congederà tutte. Tina ribatterà alla scelta, accusandolo di essere falso: il vero motivo per cui le ha respinte è perché non lo hanno colpito fisicamente.

Al centro di nuovo Luisa e Barbara, che stanno conoscendo Alessio. L'uomo, tuttavia, rivela a Luisa di sentirsi oscurato dalla presenza di Andrea, che sta frequentando contemporaneamente a lui. Scoppia la lite fra i due, mentre con Barbara le cose sembrano procedere per il meglio: i due hanno trascorso un'intera giornata insieme e lui le ha persino fatto dono di una tuta. Ultimi protagonisti di giornata Ursula e Sossio, tra cui scorre ancora cattivo sangue. Il cavaliere decide infine di ballare con Pamela.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail