Gf Vip 3, Cristiano Malgioglio contro la Marchesa: "Si sente Sharon Stone, ma dei poveri"

Il paroliere di Mina e Pupo non ha apprezzato l'atteggiamento di Daniela Del Secco D'Aragona nei confronti di Maria Monsè al Gf Vip 3.

Non è uno che le manda certo a dire Cristiano Malgioglio: il cantautore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve estratto della lite intercorsa tra Daniela Del Secco e Maria Monsè all'interno dello studio del Grande Fratello Vip.

Ecco così che il paroliere di Mina ha preso le difese dell'ex soubrette de L'Arena di Massimo Giletti:

Questa scena è davvero un CAPOLAVORO di educazione. Non conosco Maria Monsè, che fra l’altro la trovo bellissima, ma essere zittita da questa signora mette agitazione. Ormai si sente una specie di Sharon Stone, ma dei poveri. […]Se prima mi era simpatica adesso provo indifferenza. Ragazzi, questo è un gioco.

Il problema è che nell'ultima puntata del padre di tutti i reality in salsa celebrity andata in onda lunedì, la Marchesa - tacciata da molti di essere un'estetista in realtà - ha intimato diverse volte la Monsè di stare zitta, atteggiamento che a Malgioglio e a parte del pubblico proprio non è piaciuto, portando anche la conduttrice Ilary Blasi a mettersi in mezzo.

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail