Giulia de Lellis e Irama sono fidanzati? la foto del bacio e i retroscena

Il cantante e l'ex fidanzata di Andrea Damante 'pizzicati' in un bacio appassionante, ma dove sta la verità? Le polemiche in rete

Dalla giornata di ieri sono due le notizie che stanno scuotendo il mondo gossip, la prima è sicuramente la fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini mentre la seconda riguarda il cantante Irama e l'esperta di tendenze Giulia de Lellis che dopo la storia con Andrea Damante avrebbe ritrovato l'amore fra le braccia del cantante partecipante un anno fa alla diciassettesima edizione di Amici.

Il condizionale è d'obbligo ma le cose sembrano già farsi sul serio, gli indizi che confermerebbero la relazione in corso sono significativi quanto diversi tra loro. Il primo (il più forte) è l'appassionante bacio scattato e pubblicato sul settimanale Chi. Alla vista dei due ragazzi, niente lascerebbe al dubbio nonostante i detrattori abbiano storto il naso sulla possibile unione.

La seconda indicazione, come riportata su TvBlog, è l'ospitata di Irama nella puntata di Tu si que vales che andrà in onda sabato 10 novembre, nella quale Maria de Filippi durante una breve conversazione scoprirà il segreto che si cela fra il pubblico e che si chiama...Giulia de Lellis!

Abbiamo citato le polemiche, sì, perché del cantante conosciamo soprattutto i suoi successi, il brano che ha spopolato in questa estate si intitola Nera, ma ad essere 'nere' in questo caso sarebbero alcune ragazze con la quale Irama avrebbe avuto a che fare negli ultimi tempi e che hanno lanciato il giallo: "La persona interessata negava tutto, per carità, fai pure bene, era fidanzato, quindi per forza doveva negare tutto" si sfoga l'ex 'amica' Nicole Vergani su Instagram. Tutto perché pare che lei e Irama si siano frequentati mentre lui era fidanzato con Giulia Tascione che tuona sullo stesso social: "Falsità e incoerenza prima o poi vengono fuori. Io lo dissi baby". Per ultima  la ballerina Ana Yanirsa (ballerina protagonista del video di Nera): "Dopo tutto quello che c’è stato tra di noi… questo è quello che sei, bravo!".

 

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail