GF Vip 3, Maria Monsè eliminata. La Marchesa d'Aragona commenta: "È durata pure troppo!" (video)

La conduttrice calabrese fuori per il 52% del pubblico votante.

Maria Monsè fuori dalla casa del Grande Fratello Vip 3. La conduttrice calabrese è stata eliminata dal gioco col 52% dei voti del pubblico, avendo la peggio nel confronto al televoto con Alessandro Cecchi Paone.

Prima di ricevere il verdetto, la Monsè si è scontrata con la sua acerrima nemica, la Marchesa Daniela del Secco d'Aragona, chiamata al centro dello studio per un confronto faccia a faccia. O meglio, faccia a spalla, dal momento che la socialite romana non ha voluto voltarsi a parlare con la donna per gran parte dello scontro, preferendo osservare il ledwall con il logo del programma. "Lui almeno mi ascolta", ha affermato la Marchesa, che però poi non si è risparmiata dal lanciare nuove stoccate nei riguardi della sua avversaria, che ha raggiunto superando il confine dello spazio che le era stato assegnato per l'arringa:

Devi stare zitta. Vorrei che pensassi ad altro oltre che a me. Sei venuta qui ed è ora che ritorni da dove sei venuta, negli Inferi. Nessuno cambia, semmai peggiora, ma rivolgermi con lei è solo che tempo perso. Ho ben altro da fare.

La Monsè, sfinita per la tensione del televoto e le parole della Marchesa, ha affermato che era stata Daniela stessa, appena due settimane fa, a rivelare le intenzioni di montare un teatrino con lei per fare spettacolo, chiedendole scusa. E la Marchesa come ha deciso di replicare? Abbandonando la discussione sulle note di Parole parole di Mina. Alla notizia dell'eliminazione della Monsè, la socialite romana ha commentato piena di soddisfazione:

Senza di me nella casa è durata pure troppo.

Cosa succederà nei prossimi episodi? Lo scopriremo tra Pomeriggio 5 e Domenica Live...

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 23 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail