GF Vip 3, Elia Fongaro contro Alessandro Cecchi Paone: "Sei stato un padre padrone" (video)

Continua lo scontro tra i due protagonisti della terza edizione del reality di Canale 5.

Una serata di discussioni in studio quella di stasera del Grande Fratello Vip 3. La diretta del lunedì è stata infatti animata subito da un confronto tra due dei protagonisti maschili della terza edizione del reality show di Canale 5: Alessandro Cecchi Paone e Elia Fongaro. Prima del verdetto del televoto, che ha visto lo stesso Cecchi Paone trionfare su Maria Monsè, il divulgatore scientifico ha avuto l'occasione di incontrare l'eliminato della scorsa settimana per mettere un punto alla lite che ha dominato l'ultima diretta della trasmissione.

Cecchi Paone, chiamato in studio per sapere se sarebbe stato eliminato dal gioco, è stato raggiunto dal modello veneto, che non gliele ha certo mandate a dire:

Ti sei sentito un padre padrone. Mi hai dato dello scemo e del razzista, quando sai bene che si trattava di una battuta goliardica, o tuttalpiù di campanilismo, e da studioso quale sei dovresti saperlo. Hai espresso giudizi sulla relazione tra me e Jane, hai sputato sentenze perché avrei delle idee confuse. Io ho 27 anni, trenta in meno di te, ed ammesso che possa averle non sta a te giudicare. Hai tirato in mezzo altre persone come il figlio, parlando sempre con veemenza. Hai superato i limiti del buongusto, ed io che al Grande Fratello avevo addirittura rivelato di sperare di avere una spalla ed invece ti sei rivelato per quello che sei. Mi hai amareggiato.

Parole pregne di risentimento e delusione, espresse con freddezza e compostezza, a cui il divulgatore scientifico ha preferito non replicare. Un no comment "elegante", ma che ha lasciato con l'amaro in bocca l'opinionista Alfonso Signorini, che avrebbe desiderato un contraddittorio più acceso col modello. Cecchi Paone ha poi commentato la sua scelta:

Non porto rancore. Ti saluta Jane, con cui ho chiarito alcuni fatti personali durante la settimana. La questione del figlio l'ho risolta con lei.

Il discorso di Cecchi Paone è stato poi interrotto dall'intervento di Maria Monsè, che ha voluto sottolineare che Jane non avrebbe realmente chiarito con il conduttore.

Capitolo chiuso?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 11 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail