Asia Nuccetelli torna a Domenica Live: "Mi sono rifatta. Non ho problemi a dirlo"

La figlia di Antonella Mosetti ha ammesso due punture alle labbra e una rinoplastica.

Proprio qualche puntata fa in diretta a Domenica Live la madre, l'ex soubrette di Non è la Rai Antonella Mosetti, aveva detto che per colpa del bodyshaming sua figlia Asia Nuccetelli avrebbe lasciato la tv. Evidentemente, Barbara d'Urso non poteva sopportare un simile affronto, così è riuscita - forse senza nemmeno troppa fatica - a riportarla sul piccolo schermo, per giunta all'interno del suo programma.

Ecco così che Asia Nuccetelli si è palesata in collegamento - indovinate un po'? - all'interno del segmento dedicato alla chirurgia estetica, in modo tale che i telespettatori potessero assistere a un altro coming out, sette giorni dopo quello effettuato da Marco Carta:

Non ho problemi a dirlo. Non sono una di quelle persone che dice io non mi sono rifatta niente… Io in realtà mi sono rifatta il naso un anno e mezzo fa, e ho fatto due punture alle labbra con una mia amica per provare. Purtroppo va di moda tra i giovani e ci cadiPoi c’è stata una crescita, perché io sono giovane, ho ventidue anni.

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail