Al Bano sta bene, la notizia giunta dopo le voci di un malore a Zurigo

Il cantante di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite della trasmissione di Barbara d'Urso.


UPDATE 16:27: Secondo quanto riporta l'ANSA in un agenzia delle 16:22 sia lo staff e che i famigliari del cantante hanno rassicurato che il cantante sta bene e che i suoi impegni professonali sono confermati, tanto che è stata confermata la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti.

La notizia è arrivata a poche ore dall'annuncio dato da Barbara d'Urso su canale5 parlando di un presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, riferendo che il cantante non avrebbe più partecipato a Domenica Live, così come annunciato.


Malore per Al Bano dopo un concerto a Zurigo: le ragioni


Giallo sulle condizioni di salute di Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco secondo quanto è stato affermato da Barbara d'Urso durante un collegamento con il Tg5, poche ore fa sarebbe stato colto da un malore mentre era a Zurigo. Il cantante di Cellino San Marco sarebbe dovuto essere ospite dell'ottava puntata di Domenica Live ma, come anticipato su TvBlog.it poco prima dell'inizio della trasmissione, l'ospitata sarebbe saltata proprio a causa dei problemi di salute.

Dalla conduttrice non sono stati rilasciati ulteriori dettagli per il momento oltre un'indicazione . Gli aggiornamenti arriveranno durante il pomeriggio. Al Bano in passato ha già dovuto fare i conti con le sue condizioni essendo stato colpito da due infarti, una lieve ischemia cerebrale e da un edema vocale.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 150 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail