Uomini e donne, Andrea Cerioli tronista. L'ex Valentina Rapisarda: "Quello che voleva"

L'ex fidanzata del tronista bis commenta sui social il suo ritorno nel programma di Maria De Filippi

"L’unica cosa che dico, e poi chiudo perché è una cosa che non compete me, è che sono felice per l’altra persona perché era quello che voleva". Così Valentina Rapisarda ha commentato via social (con una Instagram Story) la notizia del ritorno sul trono di Uomini e donne dell'ex fidanzato Andrea Cerioli.

I due sono stati insieme per due anni circa dopo essersi conosciuti proprio all'interno della trasmissione di Maria De Filippi. Come noto, infatti, Cerioli, diventato popolare grazie alla partecipazione al Grande Fratello, è stato tronista del programma di Canale 5 nel 2014, dopo aver corteggiato Ramona Amodeo.

Alla fine del trono abbandonò la trasmissione senza compiere una scelta; poco dopo, però, decise di approfondire la conoscenza proprio con la Rapisarda. Da lì iniziò una bella storia d'amore, caratterizzata però da molti alti e bassi. Poi la rottura.

Le parole usate dall'ex corteggiatrice esprimono un sincero attestato di felicità nei confronti di Andrea oppure sono da interpretare come una più o meno polemica frecciatina?

  • shares
  • +1
  • Mail