Grande Fratello Vip 2018, aereo per Elia: "Tutti falsi dentro, il più vero fuori" (video)

I fan di Elia Fongaro, arrabbiati per la sua esclusione dal Grande Fratello Vip 2018, fanno recapitare un aereo sopra la casa

I fan di Elia Fongaro non hanno ancora digerito l'eliminazione del proprio beniamino dalla casa del Grande Fratello Vip. Così un gruppo di sfegatati seguaci ha deciso di far arrivare in casa un messaggio aereo rivolto agli concorrenti: "Tutti falsi dentro, il più vero fuori".

Gli inquilini del loft di Cinecittà stentano a capire e invitano immediatamente fuori Jane Alexander. "Sono contenta che Elia abbia dei fan" commenta una stupita Lory Del Santo

Ma c’è anche chi non la prende bene, come Maria Mosè che sembra essere piuttosto risentita dallo striscione: "Allora questo vuol dire che noi siamo falsi".

Ben diverso il tono della Alexander che, alla sola visione del nome del ragazzo, si commuove e urla: “Elia sono fiera di te!" Ma aggiunge: "Comunque non mi sento falsa, anche se hanno capito che non è falso, sono contenta per lui, sarebbe stato bello se l’avesse ricevuto quando era qui".

Per i concorrenti, Jane in primis, Elia, forte di aver superato 5 nomination, è stato maggiormente compreso fuori, piuttosto che nella Casa. I ragazzi tornano a sottolineare i difetti dell'ex velino che tante volte l'hanno condotto al televoto: “Sicuramente non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l’abbia smussato molto. Comunicare con Elia non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti" chiosa Silvia de Le Donatella.

  • shares
  • +1
  • Mail