Elena Morali contro l'ex di Paola Caruso: "Ci ha provato con me in aereo e ha offeso Scintilla"

La naufraga sostiene la ridanciana calabrese e denuncia: "Il genere femminile è sprecato per un elemento come Francesco Caserta".

Elena Morali, naufraga della scorsa edizione de L'Isola dei Famosi, si schiera contro Francesco Caserta, l'ex di Paola Caruso, che avrebbe interrotto la relazione con la ridanciana calabrese quando questa gli ha rivelato di aspettare un bambino.

Stando al racconto di Elena Morali, l'ex protagonista de La Pupa e Il Secchione avrebbe incontrato in aereo l'uomo che, dopo aver abbandonato la compagna con in grembo un figlio che non crede suo, avrebbe tentato un approccio nei suoi confronti.

Eravamo in aereo insieme e ci ha provato con me. Poi parlando con Paola ho capito che ci prova con tutte. Appena salita sull’aereo avevo già capito chi fosse, non avevo rispetto per lui prima, figuriamoci ora.

Perché tanto astio nei riguardi dell'uomo anche prima dell'incontro fortuito sull'aereo? Secondo quanto affermato dalla Morali, quella non sarebbe stata la prima volta in cui i due si sarebbero trovati sullo stesso volo. Tempo prima la showgirl si era imbarcata su un aereo insieme al compagno Scintilla e ad un forte mal di testa, che l'aveva colpita ancora prima di salire a bordo. Tra i passeggeri Francesco Caserta, che avendo ascoltato le telefonate della donna, una volta giunto a casa l'aveva contattata sui social:

Francesco per tutto il viaggio ha cercato di attirare la mia attenzione, ma io ho fatto finta di dormire. Scendo dall’aereo, arrivo a casa e trovo un messaggio su Instagram. Nel primo mi diceva qualcosa sul mio mal di testa, aveva ascoltato la mia telefonata, ma nel secondo... Ha offeso Scintilla dicendo che non è "un canone di bellezza".

Col benestare dell'amica Paola Caruso, la showgirl ha pubblicato negli scorsi giorni su Instagram gli screenshot che testimoniano i tentativi maldestri di abbordaggio dell'imprenditore donnaiolo, commentando gli attacchi rivolti a Scintilla:

Altro che sprecata per Scintilla, è il genere femminile ad essere sprecato per un elemento come questo.
  • shares
  • +1
  • Mail