Georgette Polizzi e Davide Tresse: matrimonio e figlio nel 2019

I preparativi del matrimonio di Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno annunciato, dalle pagine del settimanale 'Nuovo Tv, in edicola questa settimana, i dettagli del loro matrimonio che sarà celebrato il 15 settembre 2019 tra Lignano Sabbiadoro e Venezia. La cerimonia avverrà all'aperto, in mezzo alla natura, in pieno stile americano. Tra gli ospiti più attesi, Mercedesz Henger ed il fidanzato Lucas Peracchi, la stilista Elisabetta Franchi, Alice Basso:

Sarà una grande festa con circa 200 invitati, nel classico stile americano, all’aperto, circondati dal verde. Sono un po’ preoccupata, però: spero di poter arrivare a piedi e non sulla carrozzina. Anche se adesso posso camminare la sclerosi multipla è una malattia imprevedibile.

La coppia, secondo la giovane fashion designer, ha intenzione, in tempi più o meno brevi, di allargare la famiglia con l'arrivo della cicogna:

Un figlio? Ci stavamo lavorando e poi mi sono ammalata. Prima devo sottopormi a due cicli di terapia e poi verso marzo posso riprovarci. Quindi non so se arriverò all’altare in dolce attesa, il desiderio c’è.

Scelta anche la tappa della luna di miele: Bora Bora.

  • shares
  • +1
  • Mail