Uomini e donne, anticipazioni trono classico: Maria De Filippi contro Lorenzo, ospite Valeria Marini

Ecco quello che è successo nella registrazione di martedì 30 ottobre 2018

Martedì 30 ottobre sono state registrate presso gli studi Elios di Roma le nuove puntate del trono classico di Uomini e donne. Blogo è in grado di anticipare quanto successo, grazie a quanto raccontato dal sito Il vicolo delle news.

Nel corso della puntata sono stati presentati i nuovi tronisti Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez ed è stata ospite in studio Valeria Marini. In particolare i troni sono stati divisi in due puntate differenti: una con Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni, l’altra con i nuovi tronisti e Teresa Langella.

Per quanto riguarda Lorenzo si è parlato di Giulia: il sospetto, avanzato anche da Gianni e Tina, è che il tronista e la ragazza si conoscano da tempo. Vengono gettate ombre su Lorenzo perché questo sembra non voler approfondire la questione che riguarda Giulia e il suo ex fidanzato. Ma anche per un altro motivo, svelato da Maria De Filippi: Lorenzo ha cercato e conosciuto una ragazza, tale Sabrina, senza avvisare la redazione. Lui si giustifica ma viene fortemente rimproverato dalla conduttrice.

Dopo aver mostrato l'esterna del tronista con Claudia, si passa a Luigi, che elimina Ester ed esce con Irene e Sonia.

Per quanto concerne i due nuovi tronisti (che hanno bisticciato), viene svelato il meccanismo che li riguarderà: dovranno scegliere entro febbraio nel corso di una festa organizzata dalla Marini.

Esterna di Teresa con Luca Daff in riva al mare, con Antonio sul Tevere e con Andrea in un ristorante d’elite, dove però lei dice di sentirsi in imbarazzo.

Da segnalare, infine, che tra le nuove corteggiatrici entrate in studio molte erano tentatrici di Temptation Island (tra queste anche Barbara, vista in più occasioni vicina a Zenga).

  • shares
  • +1
  • Mail