Fedez e Chiara Ferragni, festa al supermercato: 'bambinata di ragazzini viziati' per Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni per lo spreco di cibo durante una festa di compleanno in un supermercato

Poteva mancare il punto di vista di Maurizio Costanzo su una delle spinose vicende che ha tenuto banco negli ultimi giorni (ovvero lo spreco di cibo di Fedez e Chiara Ferragni durante la festa di compleanno del rapper all'interno di un noto supermercato milanese)? Il giornalista, dalle pagine del settimanale 'Nuovo Tv', in edicola questa settimana, ha cercato di spiegare i motivi per cui il popolo del web (e non solo) è rimasto tanto indignato da quella che, all'apparenza, voleva sembrare una semplice goliardata:

Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricorprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro.

Il cantautore, nelle scorse settimane, è stato ospite de 'L'intervista' di Costanzo su Canale 5 raccontandosi, per la prima volta, a cuore aperto, senza filtri. Che questa bravata abbia fatto cambiare idea all'amatissimo volto Mediaset?

  • shares
  • +1
  • Mail