Uomini e Donne, Trono Over: la puntata del 31 ottobre 2018

La puntata del 31 ottobre 2018 del programma di Maria De Filippi.

  • 14:48

    Inizio trasmissione. La puntata inizia con Gianluca e Roberta al centro dello studio. Roberta: "E' stata una settimana difficile".

  • 14:51

    Roberta non è soddisfatta del comportamento di Gianluca: "Avevo delle priorità". Gianluca sta conoscendo anche Cristina.

  • 14:54

    Cristina fa il proprio ingresso in studio. Cristina: "Con lui, è andata molto bene. Siamo stati insieme a lungo". Gianluca e Cristina hanno trascorso la notte insieme. Roberta si arrabbia.

  • 14:57

    Gianluca a Roberta: "Non mi hai dato la possibilità di parlare". Roberta: "Ma tu non hai perso tempo!". Gianluca: "A me non piace pregare le persone". Tina Cipollari a Roberta: "Ma come fai a stare ancora lì? E' palese quello che hanno fatto in hotel!".

  • 15:00

    Gianluca: "Io non mi sono dimenticato di Roberta in questi giorni". Tina Cipollari critica Gianluca: "Prendi in giro le ragazze". Gianluca: "Non ho mai nascosto nulla". Sperti: "Ci si potrebbe fermare anche un attimo prima, non bisogna per forza avere istinti animali come qualcun altro...".

  • 15:03

    Cristina non apprezza questi dubbi di Gianluca. Cristina: "Non si gioca così con le persone. Per me, finisce qui". Sossio critica gli opinionisti: "Se c'ero io al posto di Gianluca...". Sperti: "Con quei due neuroni che hai in testa, sai fare solo i paragoni".

  • 15:06

    Cristina: "Vedevo una persona presa da me. Tutto questo interesse per Roberta non l'ho visto". Cristina torna al suo posto. Roberta chiede spiegazioni a Gianluca e viene fortemente criticata da Denise. Roberta pensa che Denise abbia una reazione di gelosia a causa di Sebastiano.

  • 15:09

    Roberta afferma che Sebastiano ha anche provato a baciarla. Valentina non apprezza la cattiveria di Denise. Nella discussione, entra anche Armando che si sta frequentando proprio con Denise.

  • 15:12

    Gianluca ha una piccola reazione di gelosia con Roberta e piovono critiche su di lui. Tra Roberta e Denise, i toni si alzano. Ci sono due ragazze nuove per Gianluca che accetta di farle entrare.

  • 15:15

    Roberta, ovviamente, non è d'accordo con la decisione di Gianluca. Cristina gli riserva altre critiche: "Usi le persone". Gianluca: "Non ti ho usato". Tina Cipollari invita di nuovo Roberta ad alzarsi: "Non si accetta tutto solo perché una persona ti piace".

  • 15:21

    Cristina: "Per mettere alla prova le donne, devi portartele a letto?". Gianluca: "Le cose si fanno in due".

  • 15:24

    Cristina: "Se ti piace una persona, continui con lei, non devi fare "prove" con altre donne". Applausi. Roberta si alza finalmente in piedi: "Conosci le tue ragazze nuove!". Sperti: "Non l'ho vista convinta...". Entrano Silvia e Francesca.

  • 15:27

    Silvia e Francesca si presentano. Cristina: "Al posto loro, non sarei nemmeno entrata in studio... Lo schifo totale". Gianluca non è interessato a nessuna delle due. Tina Cipollari a Roberta: "Le ha rifiutate solo perché non gli piacciono, non per rispetto a te".

  • 15:30

    Gianluca sceglie di ballare con Ursula. Sossio, invece, ha ballato con Cristina. Ursula: "Sossio ha subito colto l'occasione". Sossio non ha apprezzato la battuta. Armando, Noel, Pamela e Denise raggiungono il centro dello studio.

  • 15:33

    Armando, dopo aver litigato con Valentina, spende belle parole per Noel. Poco dopo, Armando discute pure con Barbara.

  • 15:36

    Armando riserva complimenti anche per Pamela ma il dialogo con lei non è stato troppo fluido. Pino, parlando con Pamela e facendo riferimento alla scorsa puntata, non accetta di passare come uomo aggressivo.

  • 15:39

    Pamela non trova opportuna questa conversazione. Pino mostra addirittura lo smartphone a Gianni Sperti. Pamela lascia lo studio.

  • 15:42

    Armando critica Pino. Noel definisce Pino un "millantatore" e si mostra in accordo con l'opinione di Pamela.

  • 15:45

    Pino ribadisce di non essere un uomo aggressivo. Armando e Pino continuano a discutere. Armando: "Non hai capito la sensibilità di Pamela". Pino a Pamela: "Mi hai mollato perché non andavi al centro dello studio". Pamela: "Non farmi parlare". Armando a Pino: "Sei un personaggio anonimo".

  • 15:48

    Anche David definisce Pino una persona aggressiva. Armando vuole che Pino smetta di parlare. Pino: "Non voglio far passare questo messaggio. Io ho un figlio". Armando può riprendere a parlare: "Queste tre donne le ho divise in cuore, mente e corpo". Tina: "Poi ci lamentiamo di Pino...".

  • 15:54

    Tina invita Armando a dire direttamente chi gli piace di più. Ma Armando prosegue il suo monologo.

  • 16:02

    Tutte e tre le donne sono disposte a continuare a conoscere Armando. Barbara a Pamela: "Passi dalla padella alla brace...". Armando non accetta la critica e sceglie di ballare proprio con Pamela.

  • 16:10

    La puntata di oggi termina qui.

Uomini e Donne è un programma condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì su Canale 5, a partire dalle ore 14:45.

Nel people show di Maria De Filippi, si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri.

Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino,Jack Vanore e Mario Serpa.

Uomini e Donne: le anticipazioni del 31 ottobre 2018

Nella puntata che andrà in onda oggi, che sarà dedicata al Trono Over, vedremo Gianluca che si siederà al centro dello studio insieme a Roberta e Cristina.

Cristina deciderà di interrompere la frequentazione con Gianluca mentre Roberta litigherà con Denise.

Uomini e Donne: dove vederlo

La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45.

La puntata intera sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play dove sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda.

Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne: second screen

Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma.

Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma.

Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • +1
  • Mail