Uomini e donne, Andrea Cerioli tronista

Ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e donne

Andrea Cerioli è uno dei nuovi tronisti di Uomini e donne, stagione televisiva 2018-2019. Oggi, martedì 30 ottobre, dovrebbe essere presentato ufficialmente durante la registrazione del trono classico prevista a Roma. Accanto a lui ci saranno Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Teresa Langella e (altra new entry) Ivan Gonzalez.

Uomini e donne, Andrea Cerioli tronista: chi è?

Andrea Cerioli ha 29 anni ed è nato il 22 maggio 1989 a San Lazzaro di Savena, in provincia di Bologna. Si definisce molto legato alla famiglia, attualmente composta dal padre e la sorella; la madre è venuta a mancare nel 2014 a causa di una malattia. Ha iniziato a lavorare da ragazzino, facendo il barista e il bagnino, prima di diplomarsi come operatore tecnico e diventare un agente di commercio. È inoltre appassionato di tatuaggi e sogna di diventare un fotografo.

Per Cerioli quello a Uomini e donne è un ritorno, visto che nella stagione 2014/2015 è stato corteggiatore (di Ramona Amodeo) e tronista. Alla fine decise di non scegliere, ma lontano dalle telecamere si fidanzò con la corteggiatrice Valentina Rapisarda (preferita a Sharon Bergonzi). La storia d'amore durò, tra tira e molla, circa due anni.

Il debutto televisivo di Cerioli è però legato al Grande Fratello, cui partecipò nel 2014. Fino a qualche settimana fa Andrea è stato tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip dove ha contribuito alla rottura tra Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga. Proprio per questo motivo è stato ospitato recentemente proprio nello studio di Uomini e donne.

  • shares
  • +1
  • Mail