Uomini e Donne, la diretta della puntata del 30 ottobre 2018

Il liveblogging delle 14.45 di martedì 30 ottobre del dating show.

  • 14.45

    Inizia la puntata. A tornare in studio Ursula, ex protagonista di Temptation Island Vip, insieme al vecchio compagno Sossio. I due si incontrano nuovamente dopo la puntata dedicata al reality show di Simona Ventura.

  • 14.50

    Il clima è caldo tra Sossio, Gianni e il cavaliere Nino, che dice: "Sei un giullare di corte, riscaldi la sedia per farti le serate".

  • 14.55

    Ursula ripercorre per sommi capi la loro travagliata storia d'amore, l'esperienza a Temptation Island Vip e gli avvicinamenti successivi al reality show. "Mi chiami giorno e notte, non mi vuoi perdere, fai casini incredibili. Ti chiedo: perché davanti alle telecamere fai il para*ulo, mentre dietro mi vieni dietro come se fossi perdutamente innamorato?"

  • 15.00

    Sossio cerca di scusarsi nuovamente per il suo comportamento e promette ad Ursula di essere fedele e rispettoso nei suoi confronti, garantendole la possibilità di tornare a pensare al futuro. Ursula rifiuta e pretende di non essere più assillata.

  • 15.05

    Sossio: "Proverò a riconquistarti. Sono umile, ho capito di aver sbagliato e non mi vergogno di essere qui". Riprende la discussione con Nino, che lo etichetta come un pagliaccio. Ursula viene invitata da Gianni a ballare: l'opinionista la ritiene una grande persona, a differenza dell'ex compagno.

  • 15.10

    Angela, al centro dello studio, mostra un video della sua casa. "Non ho bisogno di nulla. Io chiedo della casa ai corteggiatori per vedere come vivono, le loro abitudini, il contesto..."

  • 15.15

    Tina e Gianni sottolineano che Angela, in passato, ha parlato di altro: crociere, teatri, vita agiata. Angela non condivide: la vita di Raffaele, con cui ha interrotto i rapporti, non si addice al proprio. Nel frattempo, la donna ha deciso di uscire con un cavaliere di bell'aspetto, ma il cui livello d'istruzione è decisamente inferiore al suo (a sua detta).

  • 15.20

    Entra in studio Gerardo con un cesto di pomodorini di coltivazione propria per Angela. Non è scattata la scintilla al telefono tra l'uomo e la donna, che non si è sentita presa dal cavaliere perché povero di argomenti. La donna attribuisce questa sua peculiarità per lo scarso livello d'istruzione.

  • 15.25

    Lo studio si ribella alle riflessioni di Angela, che per Tina e Gianni è una scalatrice sociale che vuole mettere in imbarazzo gli uomini che vengono a corteggiarla.

  • 15.30

    La conoscenza tra Andreana e Raffaele, ex fiamma di Angela, procede a gonfie vele. Angela prende parola: "In questo studio regna l'ipocrisia: in hotel mi ha detto che non vuole fare i servizi, che odia i gatti e ora qui fa la buona samaritana".

  • 15.35

    Raffaele elogia le qualità di Andreana tra gli sghignazzi di Angela. Al di là delle difficoltà logistiche, i due sembrano davvero affiatati: stessi gusti per il vino, stessa passione per le piante. Chi vivrà, vedrà!

  • 15.40

    Si ritorna dal ballo e tornano in studio Gemma e Rocco. Rocco mantiene la sua posizione: non vuole uscire né con Gemma, né con Mariangela. La discussione è la stessa di ieri.

  • 15.45

    Gemma torna all'attacco ricordando i sentimenti vissuti con Rocco: "Alcuni gesti per me valgono più di mille colline". Non c'è modo di trovare una quadra e la relazione giunge ufficialmente al termine.

  • 15.55

    Al centro dello studio arriva Gianluca e si ripercorre quanto avvenuto nella scorsa puntata. Nella discussione intervengono Roberta, che ha lasciato infine lo studio, ed altri cavalieri e dame, che hanno intrecciato le loro storie a quelle di Gianluca.

  • 16.05

    Roberta si confida alle telecamere del programma dopo aver incontrato nuovamente Gianluca fuori dagli studi. Il colloquio non ha permesso alla dama di riavvicinarsi a Gianluca, preso dalla nuova corteggiatrice. Roberta è delusa perché il sentimento che prova per l'uomo non è corrisposto.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 30 ottobre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Saranno ancora le avventure degli Over ad intrattenere il pubblico.

La prima protagonista di giornata sarà Angela. Dopo che Maria de Filippi avrà mostrato con una clip la sua abitazione, Angela rivelerà di aver interrotto la conoscenza col cavaliere Gerardo, appena cominciata, a causa del livello d'istruzione dell'uomo, inferiore al suo. La dichiarazione sarò al centro di una polemica in studio, che l'accuserà di essere snob.

Raffaele ha iniziato a frequentare Andreana e tutto sembra procedere a gonfie vele. Gianluca e Roberta, che abbiamo lasciato discutere dietro le quinte, dichiareranno di essersi visti per un chiarimento, anche se l'incontro non è andato come sperato. Gianluca continua la conoscenza con la dama Cristina, con cui è uscito e rimasto fino alle 7 del mattino, lasciando intendere di aver passato tutta la notte insieme.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • +1
  • Mail