Guendalina Tavassi: "Mi sono rifatta sen0 e naso, in futuro il mento"

L'ex del Grande Fratello, in queste settimane concorrente di Tale e quale show, racconta il suo rapporto con la chirurgia estetica

Intervistata dal settimanale Dipiù, Guendalina Tavassi ha raccontato di essersi rifatta seno e naso. In particolare ha rivelato che dopo essere rimasta incinta della sua prima figlia passò da una quarta ad una sesta:

Ho allattato parecchi mesi e alla fine si era completamente svuotato. Dopodiché, con l’arrivo degli altri due miei figli, il décolleté è tornato a lievitare ma questa volta, a differenza della prima, dopo gli allattamenti non è diminuito.

La Tavassi, in queste settimane protagonista come concorrente a Tale e quale show su Rai1, ha quindi spiegato di aver deciso di ridurre il seno per evitare che poi negli anni i tessuti cedessero troppo. La decisione è stata apprezzata anche dal marito Umberto D'Aponte che infatti "approva, è contento, dice che cosi ho un tocco di classe": "Che, una taglia come la sesta a me non stava bene, in un certo senso mi involgariva”.

Quindi, sempre a proposito del tema della chirurgia estetica, l'ex concorrente del Grande Fratello ha detto:

Non capisco certe critiche. Lo ammetto, sono molto insicura dal punto di vista estetico, per questo ho chiesto aiuto alla chirurgia. In passato mi sono rifatta il naso perché non mi piaceva. Per il resto qualche puntura di acido ialuronico alle labbra e sugli zigomi. Ma nulla di devastante.

Infine, ha ammesso che per il futuro vorrebbe rifarsi ancora. Cosa? Il mento "perché lo trovo troppo pronunciato".

  • shares
  • +1
  • Mail