Grande Fratello Vip 2018, Marchesa D'Aragona contro Elia e Maria Monsè

La Marchesa in un videomessaggio trasmesso nella Casa attacca anche Ivan Cattaneo dandogli della "lingua biforcuta"

La Marchesa D'Aragona contro tutti. Attraverso un videomessaggio trasmesso all'interno della Casa del Grande Fratello Vip, la concorrente del reality show recentemente eliminata ha espresso la sua opinione sui colleghi ancora reclusi.

In particolar modo Daniela Del Secco ha rimproverato Ivan Cattaneo ("Musicista d'eccellenza. Però, adorato…. quella lingua biforcuta. Non è gentile cercare sempre la lite. Prima di parlare, conta fino a 1375") e soprattutto ha attaccato Elia Fongaro:

Ti ho dato mille consigli ma non sono stati recepiti. Reciti anche quando cammini, sorridi, piangi. Perché non sei te stesso? Abbandona l'ego. Reciti, ma reciti male.

Quindi, sempre accompagnata dall'inseparabile peluche del Duca George, si è rivolta così a Francesco Monte:

Ti stimo, ma sei permaloso, potresti dire le cose in modo più soave.

Ancora più duro il commento su Maria Monsè, con la quale anche in Casa non erano mancate tensioni:

Chi? Non posso parlare del nulla. N.C., non classificata.

Da segnalare che l'ex concorrente di Pechino Express ha anche speso parole buone, indirizzate principalmente a Stefano Sala ("Bello nel corpo e nell'anima, ma non sai quanto vali. Comincia a graffiare un po'"), a Benedetta Mazza ("La persona che più mi è stata accanto, con la sua dolcezza. Cerca di essere più incisiva. Voglio vederti in prima linea nel gioco") e a Jane Alexander, che però ha invitato a non 'contaminarsi', implicito riferimento al flirt con Elia:

Voglio dare un saluto speciale a Jane, una donna dolcissima. Non lasciarti contaminare, cerca di capire bene la tua essenza.

Infine, parlando di Martina Hamdy ha fatto notare la sua "metamorfosi kafkiana":

Sempre stata dolce, docile. La nomination ti ha fatto bene, ora finalmente sei in onda. Finora nessuno ti aveva vista, pensavano tutti che facessi parte dell'arredamento della Casa.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail