Grande Fratello Vip 3, Elia Fongaro crolla dopo una discussione con Alessandro Cecchi Paone

L'ex velino di Striscia la Notizia ha accusato il colpo dopo una discussione con Cecchi Paone.

Sono giorni particolarmente difficili per Elia Fongaro, l'ex velino di Striscia la Notizia e concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip, tra i concorrenti che stando facendo più discutere in quest'edizione.

Dopo una discussione con Francesco Monte e un altro confronto acceso con Alessandro Cecchi Paone, Elia Fongaro ha accusato il colpo ed è crollato in lacrime tra le braccia di Jane Alexander. Ricordiamo che la complicità tra Elia e l'attrice e conduttrice di origini britanniche sta crescendo sempre di più.

Riepiloghiamo i fatti: Francesco Monte ha accusato Elia Fongaro di essere un individualista, di non essere d'aiuto a nessuno nella Casa, di essere un manipolatore e di sfruttare il suo rapporto con Jane Alexander per legarsi al resto del gruppo.

Elia Fongaro ha replicato, facendo una battuta sui tarantini (Francesco Monte proviene da Taranto) e l'ex tronista di Uomini e Donne, ovviamente, si è arrabbiato ancora di più. Monte ha ricevuto la solidarietà di Alessandro Cecchi Paone che ha bollato Elia Fongaro, senza mezzi termini, come un "razzista".

Queste sono state le parole utilizzate dal conduttore, giornalista e divulgatore scientifico:

Io passo la mia vita a combattere il razzismo e tu te ne esci con quella frase sul tarantino, che non mi è piaciuta affatto. E’ inammissibile quello che hai detto. Io con persone come te, razziste, non ci voglio parlare. Ti stai facendo un torto. Stai facendo finta di essere un cretino, ma in realtà non lo sei, a meno che tu non voglia passare per tale. La tua frase era razzista.

Poco prima, però, Cecchi Paone era stato ancora più esplicito e aveva invitato Jane Alexander a chiarire la natura del suo rapporto con Elia per il bene di quest'ultimo e anche a causa della situazione che ha fuori dalla Casa (Jane, ufficialmente, ha un compagno), dando, inoltre, la colpa all'attrice della mancata interazione tra Elia e il resto del gruppo ("O vi mettete insieme o lui resta solo. Se ogni volta che è solo, tu ti avvicini, nessuno si avvicinerà a lui. Lui se non passa del tempo con gli altri, sarà odiato").

Queste parole hanno causato un vero crollo emotivo da parte di Elia Fongaro anche se alcuni utenti di Twitter hanno fatto notare l'assenza di lacrime...

  • shares
  • +1
  • Mail