Mila Suarez a Domenica Live: "Alex Belli mi ha abbandonata" (video)

Le rivelazioni choc di Mila Suarez su Alex Belli a Domenica Live

Mila Suarez, ospite di 'Domenica Live', è visibilmente sconvolta per essere stata cacciata bruscamente di casa da Alex Belli dopo un brutto intervento chirurgico:

Mi sono innamorata di lui. Mi ha fatto entrare nella sua vita, nel suo mondo. Le litigate sono iniziate quando usciva di casa e spariva per 18 ore. Io andavo fuori di testa, lanciavo qualche piatto. Lui mi urlava contro, mi teneva la bocca per farmi stare tranquilla. Da lì sono diventata gelosa e attaccata a lui. Non siamo mai passati alle mani.

La D'Urso ha visto delle foto e dei video con dei lividi in faccia in cui la modella piangeva disperata:

Mi ha tolto le chiavi, mi ha abbandonata, mi ha negato la possibilità di tornare a casa perché stava con un'altra ragazza. Non mi aspettavo questi gesti. Sono scappata in Marocco. Lui mi ha violentato psicologicamente. Non vale più la pena piangere per un uomo come lui.

L'ex tentratice di Temptation Island sostiene che la nuova compagna (sposata con un altro uomo) si sia immediatamente trasferita in casa dell'attore dopo aver ripreso i propri effetti personali:


Io l'ho amato tantissimo. Ci ho creduto tantissimo in questo amore. Voglio dimenticarlo. Le donne non si trattano così. Ci vuole rispetto. Mi ha abbandonato quando ne avevo davvero bisogno. Senza pensare al suo egoismo.