Vittorio Brumotti, parla la fidanzata Annachiara Zoppas: "Sono pronta a sposarlo. Giorgia Palmas? E' una brava ragazza"

La fidanzata dell'inviato di Striscia la Notizia è stata intervistata dal settimanale Oggi.

Vittorio Brumotti, dopo una lunga storia con Giorgia Palmas, conosciuta durante un'edizione di Paperissima Sprint, programma in onda su Canale 5, sta vivendo una nuova relazione con Annachiara Zoppas, la 26enne ereditiera, figlia di Enrico Zoppas, presidente del gruppo San Benedetto.

Il campione di bike trial e inviato di Striscia la Notizia e Annachiara Zoppas si sono conosciuti lo scorso aprile ma la loro storia d'amore è decollata fin da subito al punto che la diretta interessata, intervistata dal settimanale Oggi, non ha avuto problemi a pronunciare la parola matrimonio.

Annachiara Zoppas ha esordito, dichiarando di non aver mai provato un sentimento così forte prima d'ora. L'ereditiera ha anche parlato dei momenti di vita quotidiana che condivide con il suo compagno che sono all'insegna soprattutto della semplicità:

Se sono pronta alle nozze? Io sì, assolutamente. Non avevo mai provato un sentimento così potente. E anche se ci conosciamo da poco e sembriamo diversissimi, abbiamo molte affinità. Ci accomuna il desiderio pazzo di condividere tutto, l’amore per la vita semplice, il piacere di viaggiare e continuare a scoprire e capire cose nuove. Non amiamo la mondanità: per stare bene ci basta cucinare qualcosa a casa e guardare un film. A volte bruciamo tutto ma, pazienza, ci ridiamo sopra.

La 26enne ha anche parlato di Giorgia Palmas, spendendo belle parole nei riguardi dell'ex compagna del suo fidanzato. Annachiara Zoppas le ha riconosciuto parte del merito della persona che Vittorio Brumotti è oggi:

Giorgia è una brava ragazza che è stata vicina a Vito ma adesso ha la sua vita. È acqua passata. Se Vito è una persona meravigliosa, lo è anche grazie al suo passato, quindi va bene così.

  • shares
  • +1
  • Mail