Grecia Colmenares paparazzata a Napoli in compagnia di un altro uomo (Foto)

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Spy.

Grecia Colmenares, l'attrice venezuelana nota per le telenovele di Rete 4 andate in onda negli anni '80 e '90, è stata recentemente intervistata da Barbara D'Urso durante una puntata di Domenica Live, il contenitore domenicale in onda su Canale 5. In quell'occasione, l'attrice 55enne ha presentato al pubblico italiano, il suo giovane fidanzato, Chando Erik Luna, più giovane di lei di oltre 25 anni.

Il settimanale Spy, però, ha pubblicato delle foto riguardanti l'attrice sudamericana che potrebbero essere definite un filino compromettenti...

Grecia Colmenares, infatti, è stata paparazzata in compagnia di un altro uomo a Napoli con il quale avrebbe trascorso un weekend tra passeggiate, shopping, cene di lusso in ristoranti esclusivi e abbracci sul balcone di un hotel. La particolarità è che questo uomo, al contrario di Chando Erik Luna, appare più grande di Grecia Colmenares, anagraficamente parlando. Questo misterioso uomo, inoltre, sarebbe un imprenditore.

Guardando le foto, i gesti affettuosi non sono mancati ma la "prova regina", il bacio sulle labbra che avrebbe escluso ogni sorta di dubbio, però, non è stata immortalata.

Grecia Colmenares, quindi, ha smentito con sicurezza le voci di un presunto tradimento, affermando che l'imprenditore in questione è semplicemente un amico molto caro.

Ricordiamo che Grecia Colmenares, famosa in Italia per telenovele come Manuela, Topazio, Milagros, Ribelle, I due volti dell'amore e altre ancora, è giunta nel nostro paese per un tour promozionale. L'attice venezuelana, infatti, ha pubblicato un libro autobiografico che si intitola Lacrime e Sorrisi, scritto con la collaborazione del giornalista Antonio D’Addio. Durante questo tour, l'attrice ha incontrato i fan ai quali ha firmato le copie del libro.

  • shares
  • +1
  • Mail