Flavia Vento: "Ilary Blasi e Fabrizio Corona? Mi sono simpatici"

L'ex valletta di Libero parla dell'ex re dei paparazzi e della conduttrice del Grande Fratello Vip 2018.

Ospite di Nemo, il programma di inchieste di Rai 2 condotto da Enrico Lucci ogni venerdì sera in prime time, l'ex valletta di Libero Flavia Vento è stata stuzzicata dall'ex Iena in merito all'affaire Fabrizio Corona - Ilary Blasi, che ha catalizzato praticamente l'attenzione della scena mediatica italiana da giovedì sera.

Ecco cosa ha detto la Vento:

Sono passati tanti anni, oggi penso a salvare gli animali, non ci penso più a queste cose. Corona e Blasi mi stanno entrambi simpatici. E pure Totti, che ha scritto un bel libro ultimamente.

I fatti sono ben noti, ma li riepiloghiamo volentieri: giovedì sera al Grande Fratello Vip 2018 è stato invitato Fabrizio Corona per un chiarimento con la sua ex, la metà del duo Donatella Silvia Provvedi. Ebbene, alla fine dell'incontro Ilary Blasi ha voluto dire che, contrariamente a quanto detto nelle Instagram Stories dall'ex re dei paparazzi, non esisteva alcun vento sulla sua presenza da parte della conduttrice.

La Blasi ha successivamente tirato in mezzo la vicenda, risalente a ormai 13 anni fa, relativa a un presunto tradimento di Francesco Totti con Flavia Vento, confezionato come scoop da Corona. "Quelli come te li sgamo subito" - ha tuonato Ilary - "Io stavo per sposarmi ed ero incinta del mio primo figlio, non ci casco". Il fotografo sempre dai social ha invitato tutti a defolloware la presentatrice, ottenendone l'effetto contrario: al momento in cui scriviamo Ilary Blasi conta ben 697 mila follower, guadagnandone oltre 200 mila in due giorni.

  • shares
  • +1
  • Mail