GF Vip 3, Fabrizio Corona ripete il copione prima di entrare in casa? (video)

La lite tra Corona e Provvedi sarebbe stata scritta nei minimi dettagli prima della diretta.

Una tragedia pianificata nei minimi dettagli quella di Fabrizio Corona all'interno della chiacchieratissima casa del Grande Fratello Vip? Così pare, almeno secondo quanto emerge da alcuni video diffusi on-line nelle scorse ore dal portale myGossip, registrati dietro le quinte della trasmissione.

Nei pochi secondi di registrato, pubblicati sul canale YouTube Gossippiamo, si sente chiaramente l'uomo chiedere al proprio staff di "rivedere la scena dell'accendino". E proprio un accendino è stato nominato durante la discussione tra Corona e la ex Silvia Provvedi: Corona si prende una sigaretta nel bel mezzo della lite, ma non ha con che accenderla perché ha dimenticato l'attrezzo fuori dalla casa. L'uomo rimane davanti alle telecamere, fermo, col brand della propria azienda in bella vista.

Nei video incriminati, il giornalista Gabriele Parpiglia mette in guardia Corona sul tempo che ha a disposizione per poter confrontarsi con la Provvedi e cercare di farle accettare le proprie scuse. "Hai 22 minuti", gli assicura Parpiglia, che guida l'amico anche nella pianificazione temporale delle scene concordate per cavalcare le curve d'ascolto:

Quindi la scena dell'«andiamo a fumarci una sigaretta in giardino» e l'altro discorso...

Quanto di "reality" è andato in onda nella puntata in diretta di giovedì scorso? Che anche la lite con la conduttrice, il cui video è diventato da subito virale, possa essere stata scritta dagli autori?

  • shares
  • +1
  • Mail