Uomini e Donne, Paolo Crivellin ed Angela Caloisi: "Pronti per la convivenza"

Angela Caloisi e Paolo Crivellin di Uomini e Donne vicini alla convivenza

Angela Caloisi e Paolo Crivellin, una delle coppie nate nella scorsa edizione di 'Uomini e Donne', sembra voler fare sul serio, abbandonando ogni sogno di gloria televisiva, per concentrarsi su progetti che riguardano la vita affettiva come quella di una vera e propria convivenza:

Angela: Paolo teme che io possa morire senza la mia famiglia (ride, ndr), però mi creda quando dico che distanti non resistiamo più. E’ vero che per me sarà il primo distacco importante dalla mia realtà, però sono pronta. Lo sarei stata anche qualche mese fa: è Paolo il più riflessivo tra i due. Per quelli che sono i nostri sentimenti, non è più possibile viverci in due città diverse. E poi questo sarà un modo per far progredire il nostro rapporto e poter dire, un domani, di esserci vissuti completamente.

Paolo: Dover aspettare per vederci tutte le volte che ne abbiamo voglia e muoverci ogni weekend su è giù per l’Italia ormai ci sta pesando. Ha scelto il cuore al posto nostro.


I due innamorati, però, non trascurano il mondo lavoro che, a breve, potrebbero aprire nuove porte per una sicurezza economica:

Angela: Stiamo pensando di aprire una scuola di formazione per make up artist. Il migliore amico di Paolo ne ha già alcune a Milano e Torino e ci piacerebbe aprire una sedea Napoli. I primi tempi potrei gestirla io e farmi affiancare da mia sorella che lo ga già di professione. Vedremo…ci sono tante idee a cui vorremmo dare forma. Ci sarà spazio per tutto, un passo alla volta.
  • shares
  • +1
  • Mail