Mila Suarez contro Alex Belli: "Mi ha cacciata di casa dopo l'operazione"

Le accuse della modella dalle pagine di Nuovo.

Volano stracci a casa Belli. Anzi, fuori casa. Alex Belli avrebbe cacciato dalla sua abitazione Mila Suarez, sua compagna di vita da oltre un anno. Per di più mentre quest'ultima era in piena convalescenza dopo un intervento chirurgico.

Procediamo con ordine: Alex Belli e Mila Suarez fino alla settimana scorsa erano felici insieme, e dispensavano perle di coppia sulla loro serenità coniugale da tutti i salotti televisivi: Vieni Da Me, Pomeriggio Cinque, Domenica Live. Solamente sette giorni fa, ospite di Caterina Balivo, l'attore gettava le basi per il matrimonio e per un figlio.

A quanto pare l'attore parmense deve aver cambiato idea. Radicalmente, a sentire Mila Suarez che alle pagine di Nuovo ha affidato la sua confessione sulla fine, improvvisa, della loro relazione. Le cose hanno iniziato a guastarsi non appena lei si è sottoposta ad un intervento chirurgico di aumento del seno: dopo l'operazione tra i due c'è stata una lite, degenerata con la richiesta di Belli di abbandonare l'abitazione:

Aveva deciso di farmi stare in albergo. Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall'intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all'hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Subito dopo ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza.

La breve scappatella dell'attore però deve essere durata poco, perché la Suarez confessa che, terminato l'incontro fedifrago, Belli sarebbe tornato da lei:

Mi ha negato la possibilità di tornare in casa sua e mi ha cercata solo quando la ragazza è andata via. Quel che mi ha fatto è terribile: non posso passarci sopra! Mi ha abbandonata nel momento del bisogno per una ragazza che è sparita qualche giorno dopo.

Lo schema-Belli non è la prima volta che si ripete: la relazione tra i due è nata in una maniera simile. Prima della Suarez, Belli era sposato con Katarina Raniakova. La loro storia terminò in maniera burrascosa proprio "a causa" dell'incontro con la Suarez.

Quando si dice "corsi e ricorsi storici".

  • shares
  • +1
  • Mail