Valentina Pace incinta per la seconda volta: "Aspetto una figlia"

L'attrice è al quinto mese di gravidanza, per un po' di tempo abbandonerà il set di Un posto al sole.


Fiocco rosa in arrivo per Valentina Pace. L'attrice celebre per Un posto al sole, Carabinieri e Provaci ancora prof ha dato notizia della sua seconda gravidanza in un'intervista rilasciata per il settimanale Diva e Donna. La bambina che nascerà dalla storia dell'attrice con il suo attuale compagno Stefano Moruzzi:

Per lui è il primo figlio: è emozionatissimo. So che si darà da fare e che sarà un buon padre. È un momento felice anche se ho un po' di paura pensando al parto: so com'è…se tutto va bene sceglierò di farla nascere in modo naturale.

Alice, la sua prima figlia nata nel 2010 avuta dalla precedente relazione con Michele Esteri è felice per l'arrivo di una sorella: "Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l'idea di saperle complici" dice Valentina Pace.

La gravidanza (giunta al quinto mese) come prevedibile obbligherà uno stop del suo personaggio in Un posto al sole:

A un certo punto Elena Giordano dovrà sparire per un po’, gli autori ci stanno lavorando. Sarà per poco: il tempo di allattare e poi tornerò sul set!

Dunque è semplicemente un allontanamento momentaneo. I fans dell'attrice possono stare tranquilli, la loro beniamina tornerà nella soap opera di Rai 3

  • shares
  • +1
  • Mail