Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, da Costanzo c'è ancora feeling

Belen e Corona: oltre il Costanzo Show c'è di più?

Galeotto fu il Maurizio Costanzo Show: il talk show di seconda serata di Canale 5 è stato il palco ideale dove rivedere insieme due colonne portanti del gossip nostrano, Belen Rodriguez e Fabrizio Corona. Se da soli riempiono pagine e pagine di rotocalchi, insieme l'esplosione di pettegolezzi è assicurata. E ad alimentarli anche il loro atteggiamento complice alla corte di Costanzo.

I due si sono punzecchiati costantemente, tra battute a mezza bocca e provocazioni. Anche gli altri partecipanti alla chiacchiera, da Platinette a Roberto D'Agostino, passando per Cristiano Malgioglio, si sono chiesti come stessero le cose tra i due:

L’argomento più interessante della serata è sapere se Belen e Fabrizio… Non avevate fatto una promessa, che dovevate tornare a vedervi?“

ha chiesto Platinette. Dopodiché a punzecchiare i due ci ha pensato proprio il conduttore Maurizio Costanzo, che ha chiesto ai due se avessero cenato insieme prima della trasmissione. Ci ha pensato il re dei paparazzi a rispondere:

Non eravamo a cena, ci sentiamo spesso. Ci sentiamo ogni tanto. No gorda? Le canzoni su Instagram sono per provocare.

Dopodiché i due si sono lasciati andare in un ballo sensuale, ma non senza scambiarsi qualche parola: l'argentina ha raccomandato Corona di "non fare casini".

Andando avanti nella puntata Belen, inizialmente impacciata, ha rotto il ghiaccio ed ha anche posto una domanda al suo ex fidanzato storico, ovvero se avesse intenzione di avere altri figli. Ecco la risposta del papà del piccolo Carlos, avuto con Nina Moric:

Parlando prima con una persona cara, ho detto ‘penso che potrò riavere le cose belle della vita quando riuscirò a trovare un equilibrio e magari troverò l’amore’. Solo in quel momento potrò volere un figlio, ora con la testa che ho no.


Le carte in regola per un ritorno di fiamma ci sono tutte: una delle coppie più chiacchierate di sempre tornerà insieme?

  • shares
  • +1
  • Mail