Simona Ventura, crisi rientrata con Gerò? "Facciamo i fidanzatini"

La Ventura è tornata single. Anzi no. La smentita di Super Simo sulla rottura con Gerò.

Ospite del Maurizio Costanzo Show di mercoledì 24 ottobre Simona Ventura è tornata a parlare della sua relazione con Gerò Carraro. Dopo l'intervista a Mattino Cinque in cui aveva confessato il momento di riflessione che la coppia stava attraversando, la conduttrice di Temptation Island Vip ha approfittato dello storico salotto di Canale 5 per aggiornare i telespettatori sullo stato delle cose, e soprattutto per ritrattare - in parte - la versione precedente.

Simona e Gerò di nuovo insieme? Oppure non si sono mai lasciati? Il baffuto giornalista l'ha incalzata, chiedendole informazioni sulla sua vita sentimentale, e Super Simo non ha esitato a rispondere:

Tutto bene, sono ancora fidanzata. Diciamo che in un rapporto di otto anni possono esserci alti e bassi. Abbiamo deciso di fare i fidanzatini, prenderci un aperitivo. Trovare nuovi stimoli.

Quindi non una rottura, ma un nuovo corso - diverso - per la relazione tra la conduttrice di Chivasso e il figlio dell'imprenditore Nicola Carraro.

Se l'amore zoppica, invece va a gonfie vele la carriera: dopo alcuni alti e bassi televisivi la conduttrice ha incontrato Maria De Filippi. Dopo averla accolta nella sua Fascino le ha consegnato le chiavi della prima edizione di vip di Temptation Island, garantendole un successo di pubblico (e perché no, di critica) che la spumeggiante conduttrice non vedeva da un po'.


Tanti i traguardi raggiunti nella carriera di Simona Ventura, ma anche tante delusioni. Infatti ha confessato - ad onor del vero lo racconta in ogni sua intervista! - che ci sarebbero state persone e colleghi che avrebbero fatto di tutto per non farla lavorare. Alla domanda, legittima, del padrone di casa la Ventura ha risposto così:

Nomi non ne faccio. Tanto la cosa è andata a finir male. Sono anni che persone hanno fatto porcate per non farmi lavorare ma io ho lavorato lo stesso. Alla fine della fiera sono contenta così.

Ancora una volta super Simo glissa sui nomi, rischiando di far perdere efficacia al suo messaggio. Chi non ti ha voluto far lavorare, Simona?

  • shares
  • +1
  • Mail