Grande Fratello VIP 2018, Stefano Sala a Benedetta Mazza: "Il nostro rapporto mi piace" (video)

Stefano Sala in un mare di dubbi: salvaguardare il rapporto con la sua compagna Dasha Dereviankina o cadere fra le braccia di Benedetta Mazza?

"Mi piace ricevere i tuoi abbracci" Stefano Sala conferma ciò che si sospetta da qualche settiman: tra lui e Benedetta Mazza c'è del tenero. Una situazione che stona con la realtà esterna che vede la furia della fidanzata del modello Dasha Dereviankina e che (a detta di Alfonso Signorini) non ha affatto preso bene l'amicizia speciale creata nella coppia, per di più ha rivelato al settimanale Chi la sua totale fermezza in caso di tradimento da parte del giovane ragazzo.

Lui intanto conversa e si confida con la bionda showgirl, in mezzo ai suoi dubbi ci sono dei punti da chiarire:

Io sono così, è il mio comportamento, ovviamente con te non è proprio come con tutti gli altri. Questo penso che lo abbiamo capito entrambi. Ho dei dubbi su cosa c’è la fuori, è inutile che mi prenda in giro, e mi piacerebbe capire, ma purtroppo non ho una sfera di cristallo.

Benedetta comprende le parole di Sala e prova a venire incontro al suo caos:

Nessuno qui ha colpeIo ti voglio bene, però a volte mi sento anche in difficoltà a darti un abbraccio, mi sento di troppo. Non vorrei in nessun modo che tu stessi male, o che tu faccessi qualcosa.

Stefano non ha intenzione di prendere le distanze da lei e glielo fa capire con parole importanti:

Non voglio evitare di stare con te, se voglio stare con te o essere affettuoso con te lo faccio, a me piace il rapporto che abbiamo!

Come la prenderà Dasha? Confronto in vista?

  • shares
  • +1
  • Mail