GF Vip 3, parla la fidanzata di Stefano Sala: "Con Benedetta Mazza? Solo amicizia. Non gli perdonerei il tradimento"

La modella si dice preoccupata dell'attegiamento di Sala nella casa. Il Grande Fratello le ha proposto di entrare in casa ma...

Quella tra Stefano Sala e Benedetta Mazza è una delle ultime scintille (parlare di love story ci sembra eccessivo!) scoccate all'interno della casa del Grande Fratello Vip, ma nonostante questo è quella che ha acceso di più gli animi fuori dalla casa.

Il bel Stefano starebbe intrattenendo una particolare amicizia con l'ex modella e attrice, ma questo ha infastidito la fidanzata di Sala, la bellissima Dasha Dereviankina che da fuori ha iniziato a tuonare (e a cancellare le loro foto insieme da Instagram!)

Le ultime esternazioni della fidanzata in ordine cronologico sono affidate all'ultimo numero di Chi, e restituiscono una situazione davvero al limite:

Abbiamo conosciuto le rispettive famiglie, sognando di creare la nostra famiglia. Non avevo mai visto il programma. Stefano desiderava questa occasione, io l’ho supportato. Anche se non volevo che partecipasse, ho seguito il suo sogno. Mi hanno proposto di entrare nella Casa, di scrivere una lettera, ma non lo farò. 

La modella poi continua, raccontando alcuni dettagli della loro storia d'amore. E non si risparmia una stilettata finale.

Siamo andati a vivere insieme da subito. Con lui sono continue farfalle nello stomaco. La parola “ti amo”, che per me è importantissima, l’ha detta lui per primo. Posso perdonare quasi tutto agli amici, ma all’uomo con cui vorrei passare la vita e avere dei figli no, mai! Il vero amore non ha dubbi.

Dasha inoltre confessa di aver conosciuto Benedetta Mazza prima che Stefano entrasse nella casa, e di aver avuto dalla ragazza anche una buona impressione!

E pensare che l’ho conosciuta! Poco tempo fa eravamo a cena e Stefano me l’ha presentata. Era sorridente e tranquilla. Ero contenta che fosse nella Casa. Ho pensato che Stefano avrebbe avuto una spalla. Invece ho pensato male.

Infine la Dereviankina prova a stemperare i toni, convincendoci (o convincendosi?) che tra i due ci sia solo amicizia, o meglio, che Stefano provi solo affetto. Mentre Benedetta vorrebbe qualcosa di più...

Credo che Stefano provi una forte amicizia. Però nessuno mi aveva preparata a questo, non credevo che certi atteggiamenti mi avrebbero ferita così. Da parte di Benedetta vedo amore. Vedo i suoi movimenti, gli sguardi, il timbro della voce.

Nella puntata speciale di giovedì ci saranno ulteriori aggiornamenti?

 

  • shares
  • +1
  • Mail