Uomini e Donne, diretta della puntata del 24 ottobre 2018

Le anticipazioni e il liveblogging delle 14.45 di mercoledì 24 ottobre del dating show.

  • 14.47

    Inizia la puntata. Alla ricerca di una soluzione per Raffaele ed Andreana. I due, che avevano cominciato a conoscersi qualche settimana fa, salvo allontanarsi per problemi di distanza, sarebbero pronti a venirsi incontro e trovare una casa tutta per loro.

  • 14.52

    Dopo il primo ballo di puntata, arrivano in studio due protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, Fabio Esposito e Marcella. Durante il falò, la promessa di matrimonio di Fabio era andata in fumo: come sarà andata a finire?

  • 14.56

    Fabio e Marcella raccontano per sommi capi l'esperienza a Temptation Island Vip, la loro storia d'amore e i loro matrimoni falliti. A condizionare la scelta di Fabio anche le parole del figlio di 10 anni, che desiderava che il padre tornasse con la nuova compagna.

  • 15.00

    Marcella piange innamorata per la paura che ha provato di trovare una nuova delusione, una volta trovata veramente l'anima gemella. Tina prende in giro Gemma perché, a sua duetta, lei non riuscirà mai a trovare un uomo come Fabio.

  • 15.04

    Il matrimonio? Arriverà, come è arrivato l'anello, ma prima altre priorità: nuova casa, magari un figlio. La coppia sembra affiatata, in bocca al lupo!

  • 15.06

    Arrivano cinque signore per Rocco, mentre Gemma piange per le parole d'amore tra Fabio e Marcella ascoltate poco prima (ma Maria pensa che pianga per le corteggiatori di Rocco...).

  • 15.08

    La prima corteggiatrice parte decisamente col piede sbagliato, dando al cavaliere dello "zerbino" in relazione al rapporto con Gemma, che si scalda: "Tu parli di me, io parlo di te e sopra di te. Che tieni da dire?"

  • 15.10

    Nel dibattito interviene anche Gian Battista, che sottolinea il fatto che Gemma spunti fuori sempre appena viene pronunciato il suo nome. Tina rincara: "Parli perché sono 40 minuti che non si parlava di te".

  • 15.14

    Anche Assunta, la seconda dama a presentarsi, trova poco simpatica Tina. La torinese risponde: "Ecco un'altra, ma ti ho vista: appena entrata, hai salutato Tina per imbonartela, non Rocco". La terza corteggiatrice lavora come agente immobiliare e prega Rocco di rimanere così com'è.

  • 15.20

    Antonella, altra corteggiatrice, si presenta e commenta Tina: "È come un marinaio, ha qualcuno ad ogni porto". Gemma si scalda e ritira fuori la storia dell'anello. Rocco, anche in relazione alle parole dell'ultima corteggiatrice, ritiene che non sia giusto che si parli solo della dama torinese.

  • 15.26

    Gli opinionisti non ritengono errato il comportamento delle donne, criticate invece da David. Al centro finiscono Gianluca, Roberta e Cristina. Roberta non sa che Gianluca e Cristina sono usciti.

  • 15.29

    Cristina è entusiasta dell'uscita con Gianluca, che viene invece mollato da Roberta, visibilmente irritata. La donna vuole interrompere il rapporto dopo alcune settimane di frequentazione perché ritiene che nell'uomo non sia scattata la stessa scintilla scattata in lei.

  • 15.34

    Valentina prende le parti di Roberta, sottolineando la freddezza del comportamento dell'uomo: "Prima di intraprendere un'altra relazione, dovevi trovare il tempo per chiamare Roberta ed avvertirla". Gianni evidenza che non c'era l'esclusiva tra i due.

  • 15.41

    Denise interviene per dire che anche Roberta, dopo aver portato a casa Gianluca, è uscita a cena con Sebastiano. Roberta denuncia avances da parte di Sebastiano, definito un dongiovanni da Nino. Roberta esce dallo studio, mentre Carlotta dice a Denise di essere stata chiamata da Sebastiano.

  • 15.45

    Tina: "Denise, fai l'interrogatorio a Sebastiano, mentre esci con Armando? Non siete fidanzati." Armando spezza una lancia a favore di Denise: "Ha sempre elogiato Sebastiano al telefono e non mi ha mai detto di voler interrompere con Sebastiano".

  • 15.53

    Valentina si agita con Armando e lo accusa di prendere in giro le donne. Lui risponde: "Calmati, la donna è altro da quello che dai a vedere". David sottolinea: "Tu ti chiedi come Valentina possa trovare attraente me e te, che siamo diversi, e tu cosa trovi in comune tra le ragazze che hai selezionato?"

  • 16.01

    Il clima rimane caldo tra Valentina e Armando, ma è momento di ballare: Pamela sceglie David per il lento, Valentina sembra rimanere sbigottita.

Uomini e Donne è il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, in onda da lunedì a venerdì a partire dalle ore 14:45. Nella trasmissione si alternano il Trono Classico, con i tronisti e i corteggiatori, e il Trono Over, con le Dame e i Cavalieri. Il gruppo degli opinionisti fissi è composto da Tina Cipollari, Gianni Sperti, Tinì Cansino, Mario Serpa e Jack Vanore.

Uomini e Donne 2018-2019, anticipazioni 24 ottobre 2018


Nuovo appuntamento col dating show di Maria de Filippi, che apre la programmazione pomeridiana di Canale 5. Secondo quanto si vocifera, saranno nuovamente le avventure del trono over ad appassionare il pubblico.

Ad animare la puntata, secondo i rumor in circolazione in queste ore sul web, ci penseranno Valentina e Gianluca, la cui frequentazione manderà su tutte le furie Roberta, che avrebbe lasciato indignata lo studio. Ospiti della puntata anche Fabio e Marcella dalla prima stagione di Temptation Island VIP, prossimi alle nozze.

Uomini e Donne 2018-2019, dove e quando vederlo


La puntata di oggi di Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. La puntata in versione integrale sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset Play, in cui sarà possibile rivederla anche una volta terminata la messa in onda. Altri contenuti riguardanti il programma, invece, sono disponibili sul sito Witty Tv.

Uomini e Donne 2018-2019, second screen


Uomini e Donne è anche sul web con il sito ufficiale del programma. Su Facebook, invece, possiamo trovare la pagina ufficiale del programma. Su Twitter, infine, l’hashtag ufficiale con il quale è possibile commentare la puntata e i suoi protagonisti è il seguente: #uominiedonne.

Per chi vuole seguire la puntata in liveblogging, invece, il consueto appuntamento è su Gossipblog, magazine di Blogo, sempre a partire dalle ore 14:45.

  • shares
  • +1
  • Mail