Grande Fratello Vip 3, Jane Alexander in crisi fra Elia Fongaro e il suo fidanzato (video)

L'attrice in difficoltà tra le attenzioni ad Elia Fongaro e la proposta di matrimonio del suo compagno

Risveglio amaro per Jane Alexander nella casa del Grande Fratello VIP, complice una settimana difficile e la puntata in prima serata di ieri 22 ottobre 2018 in cui è stato toccato il tema legato al suo rapporto con Elia Fongaro e quella proposta di matrimonio che le è stata recapitata dalla voce del suo fidanzato all'esterno della casa qualche sera fa.

L'attrice è evidentemente preoccupata per la situazione delicata, un ostacolo da superare al più presto ma la sua insicurezza non riesce a darle la spinta giusta. Piange, si sfoga aprendosi con le sue amiche raccontando il filmato che le hanno mostrato ieri nella Mystery room, ci si mette anche una canzone a farla commuovere:

Questa canzone mi ricorda una persona molto importante.

La Alexander starà parlando del suo compagno all'esterno della casa? La vicenda si sta trasformando in qualcosa di insostenibile: "La cosa sta diventando un po’ più impegnativa di quello che pensavo" afferma. Mille pensieri l'attanagliano e le perplessità scaturite dal gesto del suo compagno la portano ad una crisi di pianto:

Non avrei mai pensato che sarebbe andata a finire così.

Attorno a lei si raggruppano alcune delle ragazze per cercare di darle man forte. Da Martina Hamdy che le porge il suo sostegno "Ascoltati e vivi", alle Donatella. Giulia Provvedi:

Ieri sei stata sincera, la verità è meglio di una bugia con il sorriso. Alla base di questi dubbi c’è un problema che indipendentemente da Elia era da risolvere e hai fatto bene a tirarlo fuori anche cercando un confronto con una persona, quindi non farti sensi di colpa.

Le fanno eco Giulia Salemi e Walter Nudo che le regala un affettuoso abbraccio. Basterà a far tornare il sorriso alla bella attrice?

  • shares
  • +1
  • Mail