GF Vip 3, la Marchesa d'Aragona piange per la figlia e va contro Riccardo Signoretti: "Preparati"

La donna risponde nuovamente ai suoi detrattori e si commuove per la lettera di Ludovica.

Continua senza sosta la polemica tra la Marchesa Daniela Del Secco d'Aragona e i suoi detrattori, che l'accusano di non essere parte dell'élite nobiliare. È veramente Marchesa o no? L'argomento alimenta i talk show di mezza Mediaset e tra i primi a smentire categoricamente l'appartenenza al Libro d'oro della nobiltà italiana è Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo ed ex-datore di lavoro della donna.

Ascoltate le parole del giornalista, che ha sottolineato da Barbara d'Urso i natali umili della Marchesa, la donna ha ribadito di voler adire le vie legali nei confronti di chi la diffama, anche dei suoi amici storici che ora non la stanno appoggiando:

Il mio ex direttore mi ha amato più della sua vita. Preparati, perché avremo da discutere nelle sedi opportune.

La discussione si sposterà nelle aule di tribunale? Proprio ora che Signoretti ha vinto la causa contro Belen Rodriguez - vittoria ricordata dalla stessa Marchesa e per la quale il giornalista si sarebbe ripetutamente vantato - ecco all'orizzonte un altro processo.

Dopo le polemiche, arrivano le sorprese. Sopravvissuta alla nomination settimanale, la Marchesa è stata protagonista di una sorpresa da parte della figlia Ludovica, che le ha lasciato in una delle stanze segrete della casa una lettera piena di sentimento. Alle parole della figlia, la Marchesa si è fatta forza e le ha rivelato a distanza:

Sii fiera di me, dobbiamo combattere le chiacchiere e vincere. Sei tutta la mia vita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail