GF Vip 3, Fabrizio Corona entra in casa per un confronto con Silvia Provvedi

L'agente ospite della puntata straordinaria di giovedì sera.

La nuova diretta del Grande Fratello Vip 3 si apre con la conferma di un'indiscrezione in rete nelle ultime ore: il reality, che andrà in onda questa settimana anche di giovedì, è pronto ad accogliere Fabrizio Corona per un confronto con Silvia Provvedi. A darne notizia Alfonso Signorini, opinionista a bordo campo del programma.

L'imprenditore entrerà in casa giovedì 25 ottobre in prima serata per sostenere il tanto atteso confronto con l'ex compagna Silvia Provvedi. Corona, che in alcune interviste di qualche settimana fa aveva sottolineato di non avere mai amato la Donatella, ha ritrattato quanto affermato negli scorsi giorni e ora sarebbe pronto a rivelare i suoi reali sentimenti alla donna.

Cosa accadrà tra le mura della casa più spiata d'Italia nella prossima diretta del Grande Fratello Vip? E cosa succederà tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, con cui i rapporti non sembrano idialliaci, almeno da quanto emerso dalle parole della conduttrice di qualche giorno fa a riguardo delle dichiarazioni apparentemente controverse dell'imprenditore?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 38 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail