Gf Vip 3, la fidanzata di Stefano Sala ha rimosso le loro foto insieme da Instagram

La modella ucraina avrebbe intenzione di lasciare il concorrente.

Un concorrente del Grande Fratello Vip 3 rischia di tornare single. Non si tratta di Jane Alexander, che qualche sera fa ha ricevuto la proposta di matrimonio dal musicista Gianmarco Amicarelli, bensì di Stefano Sala, che si è fatto notare per qualche atteggiamento affettuoso di troppo con Benedetta Mazza.

Il modello è fidanzato con la bellissima Dasha Dereviankina, ma la ragazza evidentemente non ha gradito le moine che il suo boyfriend ha riservato alla concorrente ex professoressa de L'Eredità. A dimostrarlo il fatto che Dasha ha eliminato tutte le loro foto insieme dal social network Instagram.

Aveva detto la modella qualche giorno fa a Ilfattoquotidiano.net:

Non la conosco così bene per dire se questo è il suo normale comportamento con i ragazzi che vede come amici, o se ci sta veramente provando. Sa, io sono ucraina, siamo diverse. Io però non potrei mai immaginarmi di comportarmi come fa lei con un mio amico, anche se fosse un amico che conosco da tutta la vita. C’è un proverbio italiano che dice ‘in chiesa coi santi e all’osteria coi ghiotti’. Ecco, potrebbe essere adatto a lei.

Al momento pare improbabile che i due chiariscano in diretta televisiva, ma non è da escludere un'incursione di Dasha all'interno della Casa per chiarire con Stefano.

  • shares
  • Mail